in ,

Elena Riz Hellas Verona, le foto della bellissima modella che incanta la Serie B

Chi pensa che la Serie A sia regina anche dal punto di vista di bellezze e wags, forse non ha dato un’occhiata alla Serie B di quest’anno; la capolista Hellas Verona infatti porta in dote una bellissima madrina che già da alcuni mesi sta incantando tutti sui social grazie ai suoi scatti bollenti. Stiamo parlando della bellissima modella Elena Riz, che ha fatto andare giù di testa i tifosi scaligeri e non solo.

Elena riz foto Serie B Hellas Verona

Grande tifosa dell’Hellas Verona, la bellissima Elena Riz, al secolo Elena Rizzello, è una modella molto rischiesta, playmate con un fisico da urlo che nelle scorse settimane è stata scelta per il calendario Energia Costantin. La “regina della Serie B” ha il cuore colorato di gialloblu, anche se a rapirlo è stato un giovane vicentino di cui è molto innamorata, a giudicare dagli scatti che postano insieme.

Elena Riz

Intanto sui social la bella Elena Riz spopola, con più di 498 mila follower che la seguono e attendono trepidanti i suoi scatti più provocanti; abbiamo raccolto alcune foto di Elena Riz, siamo sicuri che apprezzerete fino in fondo la nuova regina della Serie B.

Elena Riz

Foto credits – Elena Riz Official Instagram Profile

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017 cast: arriva una clamorosa smentita

trovato morto tecnico suono vasco rossi

Vasco Rossi Live 2017: data, luogo, prevendita e ultime news sul concerto atteso dai fan di Blasco