in

Elena Santarelli a Dubai: addio al nubilato vip per la futura sposina

Il prossimo 2 giugno Elena Santarelli e Bernardo Corradi si uniranno in matrimonio e nel frattempo la sposa si da alla pazza gioia e al relax. Mentre il futuro marito resta a casa a fare il commentatore per Premium, la Santarelli si concede un addio al nubilato a cinque stelle super deluxe.

elena santarelli matrimonio

La bella showgirl è vola a Dubai insieme al figlio Giacomo ed alcune amiche per festeggiare in grande stile gli ultimi giorni da donna non impegnata. Elena condivide in continuazione su Instagram sensuali foto in bikini sulle assolate spiagge degli Emirati Arabi, mostrando la tonicità del suo fisico scolpito mentre si abbronza in vista del grande giorno.

Ora che tutti i preparativi per la festosa cerimonia vip da 200 invitati sono conclusi, la Santarelli si è concessa un po’ di meritato riposo e svago prima di pronunciare il fatidico si. La coppia ha un relazione ormai da anni e Elena non vede l’ora di diventare la moglie del suo bel calciatore che, dal canto suo, si gode qualche istante da “single” prima del grande passo.

Eva Riccobono: si avvicina il parto, ma lei non smette di viaggiare

supermercato social Milano 2014

A Milano nasce il secondo supermercato “social” per famiglie bisognose