in

Elena Santarelli a Nadia Toffa, lo sfogo social e il dramma di una madre: “Ho pianto”

Elena Santarelli gossip: la showgirl di Latina si sfoga su Instagram e condivide un momento di tensione ed emozione con Nadia Toffa: “Ho pianto”. Il tema è la violenza sulle donne (sempre più tristemente attuale nel nostro Paese), e nel post si parlava del servizio andato in onda a Le Iene, che raccontava di un uomo che aveva ucciso i figli della sua compagna. “Ho pianto per tutto il servizio. Una donna lasciata sola da chi dovrebbe proteggerci. E non è la prima!”, questo il post della Sanaterelli.

Il commento al post della Toffa è arrivato via social mentre in tv veniva mandato in onda un servizio atroce, che raccontava di una donna alla quale il marito aveva ucciso i figli, soffocandoli con un cuscino, per poi dare alle fiamme i loro cadaveri e la casa del duplice delitto. La donna aveva messo al corrente le forze dell’ordine delle minacce subite, ma non era stata protetta né ascoltata in maniera adeguata. Elena Santarelli ha commentato quel momento manifestando molta rabbia.

Sensibile e molto provata per via della malattia del figlio, la Santarelli è molto vicina a Nadia Toffa e le dà un importante appoggio morale sostenendola nella sua battaglia contro il tumore. Condividono lo stesso dramma, Elena e Nadia, dando prova di grande forza caratteriale.  Elena Santarelli vedendo il succitato episodio di violenza a LE Iene, non ha saputo contenere la rabbia per quella ingiustizia. Nadia Toffa, nel giorno dedicato alla lotta contro la violenza sulle donna, ha voluto attraverso il suo messaggio pubblicato su Instagram ribadire che l’impegno civico deve essere quotidiano: “Buongiorno amici. Ieri era la giornata contro la #violenzasulledonne e rivedere il mio servizio su Erika mi ha fatto tanto male. Che strazio per lei e i suoi bimbi bruciati vivi dal compagno. Che ipocrisia consigliare alle donne di denunciare quando poi vengono abbandonate da chi dovrebbe difenderle … Riforma della giustizia subito! ??No sconti di pena, NO scarcerazioni per buona condotta. Pene più severe! Cosa aggiungereste alla riforma? Difendiamo le nostre donne! ? un abbraccio a tutti e buona giornata”. 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giampaolo Morelli età, peso, altezza, vita privata: tutto sull’Ispettore Coliandro di Rai2

Luciana Litizzetto, età, carriera, vita privata: tutto sulla popolare comica, attrice e conduttrice