in

Elena Santarelli attaccata su Instagram per una foto provocante: “L’invidia, che brutta bestia!”

Elena Santarelli attaccata su Instagram da una follower per essersi mostrata in foto con un costume che scopre esageratamente il suo seno. In vacanza in un resort extra lusso alle Maldive insieme al marito Bernardo Corradi, da giorni la modella pubblica delle foto insieme al coniuge, esibendo un fisico perfetto in quella cornice da sogno.

Elena Santarelli attaccata su Instagram per una foto sexy: poco dopo spariscono i commenti

Foto di coppia, di lei in costume da bagno che esce dall’acqua. Mare cristallino e felicità, la famiglia Corradi si gode un momento di relax dopo le sofferenze, ormai superate, legate alla malattia del figlio fortunatamente ormai solo un brutto ricordo. E oggi pomeriggio, 28 dicembre, la bella Elena ha condiviso su Instagram una foto in cui è ritratta al sole insieme al marito, entrambi indossano gli occhiali da sole e la didascalia che accompagna lo scatto è questa: “In un mondo povero di sincerità è l’amore ad arricchire l’esistenza”. Elena è seria, indossa un bikini azzurro la cui parte alta è talmente succinta da contenere a stento il suo seno, in primo piano nello scatto.

Elena Santarelli esibisce il seno perfetto su Instagram, una follower la attacca

Ebbene, forse tanta bellezza e felicità non è andata giù alla follower che, piccatissima, ha lasciato sotto la foto un commento aggressivo e pieno di livore: “La classica citazione poetica per mostrare cosa??? Per far risaltare le tette!!! Chi era, Alda Merini l’autrice???”. Parole pungenti che hanno scatenato i followers, molti dei quali intervenuti per prendere le difese della Santarelli: “Quanto rosichi esattamente da 1 a 10?”, “Bruttissima bestia la gelosia”, poi è arrivata anche la risposta della bella Elena, che molto educatamente ha scritto: “No, non fai ridere nessuno, perlomeno io non rido :-)”. Dopo pochi secondi la Santarelli ha cancellato tutto eliminando la possibilità per gli utenti di commentare la foto. Forse un modo, il suo, per gettare acqua sul fuoco e spegnere la polemica …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#honeymoonconfiglialseguito ❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram, tutina fasciante in allenamento: la forma dei suoi fianchi scatena i commenti (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Marita Comi fratello

Massimo Bossetti nuovo pool difensivo: botta e risposta al vetriolo tra Marita Comi ed Ezio Denti

chiara carcano instagram

Chiara Carcano ‘ardita’ su Instagram, miniabito aperto senza intimo: «Stai diventando audace, ragazza»