in

Elena Santarelli confonde Verratti per un cameriere di Formentera

Una delle gaffe di quest’estate 2014 è stata segnalata dal Corriere dello Sport che ha riportato il messaggio di Gabriele Parpiglia su Twitter. I protagonisti sono Elena Santarelli, soubrette nostrana nonché moglie del calciatore Bernardo Corradi, ex attaccante della Lazio e, il centrocampista del Paris Saint-Germain, Marco Verratti. La bionda Elena, durante una cena tra amici vip, sotto l’occhio attento di Paolo Bonolis, avrebbe scambiato il famoso calciatore per un cameriere.

santarelli elena

Ma tu da quanto tempo fai il cameriere in questo locale?” – avrebbe esordito così la bionda Elena nei confronti di Marco Verratti.
Subito dopo gli ultimi aggiornamenti appresi al tavolo da Bonolis, la Santarelli avrebbe chiesto umilmente scusa al giocatore azzurro. In risposta 
Verratti, divertito dalla situazione, sarebbe scoppiato a ridere in faccia all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ancora imbarazzata per l’accaduto.

Campione di Francia e giocatore del Paris Saint Germain, Verratti non è di certo uno sconosciuto infatti potrebbe presto entrare a far parte della rosa di giocatori del Real Madrid. Abruzzese doc, schivo e piuttosto restio a far parlar di sé da parte dei media, anche se giovanissimo, guadagna circa 3 milioni di euro l’anno.

Ronaldo del Real Madrid

Cristiano Ronaldo non esclude un ritorno al Manchester United

vacanze sicilia località divertenti

Vacanza per giovani Sicilia, le località più spassose per divertirsi tra amici