in

Elena Santarelli è incinta: prevista per marzo la nascita del secondo figlio

Elena Santarelli è incinta: questa la grande esclusiva del settimanale Chi, in edicola mercoledì 23 settembre. La conduttrice ha rivelato in anteprima al magazine diretto da Alfonso Signorini di essere in attesa del secondo figlio: a 6 anni di distanza dalla nascita del piccolo Giacomo, la Santarelli ed il marito Bernardo Corradi hanno deciso di allargare la famiglia. L’annuncio del lieto evento giunge al termine di un’estate bollente, in cui la showgirl aveva regalato ai suoi fan su Instagram scatti indimenticabili.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU ELENA SANTARELLI –> QUI

La nascita del secondogenito della coppia è prevista per marzo, perciò non si sa ancora se il nuovo membro della famiglia sarà un maschietto oppure una femminuccia. Mamma Elena spera in quest’ultima ipotesi anche se i due uomini di casa sicuramente preferirebbero un altro compagno di giochi con cui condividere la passione calcistica.

“Siamo tutti felici #mumtobe” questo il messaggio della Santarelli su Instagram, a commento di un scatto insieme al figlio che abbraccia felice il pancione della mamma. Non molto tempo fa la showgirl aveva annunciato di volersi allontanare dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia: è decisamente arrivato il momento di farlo.

Marco Carta Facebook

Marco Carta Facebook: eccolo al matrimonio di Susy Fuccillo

whatsapp chiamate voce

Whatsapp web pc: il virus che viola il vostro account, come evitarlo