in

Elena Santarelli incinta: “È una bambina”

Eravamo già al corrente che Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi fossero in dolce attesa, ma oggi la showgirl ha fatto sapere quale sarà il sesso del prossimo bebè: sarà una femminuccia. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram: “Non riesco a mantenere la calma, è una bambina” ha scritto accompagnando il post dal celebre slogan britannico “Keep calm and carry on”. Solo pochi giorni fa aveva pubblicato una tenera foto col pancino accarezzato dal primo figlio Giacomo, di sei anni, ma il sesso era ancora un’incognita.

E pensare che in settimana Elena aveva detto di non voler parlare della sua gravidanza: “Sono questioni personali che vorrei restassero mie e di mio marito”, ma alla fine è stata proprio lei – al culmine della gioia – a non riuscire a tenere il segreto rivelando a tutti il sesso del figlio che aspetta. Il lieto giorno è previsto intorno a Marzo, ma intanto Elena e Bernardo sanno che si tratta di un fiocco rosa: il piccolo Giacomo avrà una splendida sorellina.

Elena e Bernardo non hanno affatto intenzione di fermarsi qui: “Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa – ha ammesso la stessa showgirl che esprime il suo desiderio – Vorrei avere altri due figli”. Se questo è l’andamento è facile ipotizzare che sarà presto accontentata.

uomini e donne over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma ha un nuovo cavaliere

tirocini settore turistico Erasmus Plus

Erasmus Plus 2015, bando in scadenza: 55 borse di tirocinio nel settore turistico