in

Elena Santarelli Instagram: alle critiche dei detrattori risponde continuando a godersi le vacanze

Elena Santarelli su Instagram risponde alle critiche dei detrattori continuando a godersi le sue meravigliose vacanze con tutta la famiglia. La bionda conduttrice, modella ed attrice, nata a Latina il 18 agosto del 1981, non si lascia scalfire da chi, senza aver nulla di meglio da fare, le sottolinea di essere un po’ troppo attempata rispetto a molte colleghe. Qualche anno fa, magari, queste critiche potevano pesare come macigni, ma oggi, grazie alla sua ‘veneranda’ età,  ad un semplice “sei vecchia” può limitarsi a rispondere con un sorriso. Inutile quindi che i detrattori se la prendano proprio con lei.

Elena Santarelli

Proprio sui social è stata Elena Santarelli a mostrare a tutti, in primis orgogliosa di farsi vedere al naturale, le sue smagliature e la sua cellulite. Per nulla preoccupata dal far vedere di avere qualche piccolo inestetismo e di essere bel lontana dalla perfezione, la modella, che in passato ha sfilato per Giorgio Armani, Laura Biagiotti e Gai Mattiolo, non ha mai nascosto ai fan e ai detrattori di avere gli stessi problemi che hanno tutte le donne. Elena Santarelli si è cioè sempre dimostrata molto consapevole del suo corpo e di come la bellezza possa avere numerose sfaccettature.

Elena Santarelli

Dopo aver partecipato a numerosi programmi televisivo, fra cui anche il reality L’Isola dei Famosi, ed aver preso parte a diversi film per il cinema, Elena Santarelli negli ultimi anni si è dedicata a fare la mamma ed è rimasta in contatto con i suoi fan grazie ai social. La bellissima conduttrice e modella non manca, infatti, di condividere i momenti salienti della sua giornata e molto spesso si ritrova a dover far fronte a numerose critiche. Prima dell’ultimo episodio in cui le hanno detto che era “vecchia” era scattato l’allarme per la sua eccessiva magrezza.  Alcuni fan preoccupati e diversi detrattori le avevano puntato il dito contro a causa del suo aspetto fisico. La risposta della Santarelli, repentina ed esaustiva, però, ha messo, anche in questo caso, tutti a tacere.

#goodmorning #borgoegnazia #blondeisbetter

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

La gravidanza della secondogenita l’ha messa a dura prova. La piccola si alza molto presto e richiede mille attenzioni. Correndole costantemente dietro e dormendo poco Elena Santarelli ha finito per apparire più stanca e sciupata del solito senza però essersi mai sottoposta, a suo dire, ad alcuna dieta specifica. La modella ha assicurato a tutti di mangiare e di essere una buona forchetta. Più volte ha postato nelle stories di Instagram alcuni piatti succulenti da lei cucinati o le ottime pietanze della madre.

#summer #blondeisbetter #palmarola

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Nonostante tutto i fan continuano a trovarla bellissima e dalle foto sui social pare quasi impossibile dar loro torto. Quali saranno le prossime critiche dei detrattori? Nel frattempo, dopo essere stata a Ponza, Elena Santarelli continuerà a godersi le vacanze in Puglia con i suoi splendidi figli ed il marito, Bernardo Corradi, con cui è convolata a nozze nel 2014.

#giovedi #gnocco ? #madeinitaly #myhubby #myhubbyisbetterthanyours #imissyou pic by @fra_reporter #tbt

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Finlandia, attentato Turku ultime news: altri 5 arresti nella notte, un’italiana ferita

Massimiliano Bottoni ucciso in Brasile: lite dopo un festino, massacrato a coltellate