in ,

Elena Santarelli Instagram: è la più glamour in spiaggia, ecco come ispirarsi al suo look

Tra le showgirl più belle e amate in Italia, Elena Santarelli continua anche in vacanza a curare il suo stile impeccabile e ad essere più glamour che mai. Impossibile non ispirarsi ai dettagli del suo look vacanziero, oltre che ammirarne bellezza, fisicità e solarità tra gli scatti che la ritraggono al mare insieme al marito e al figlio. A partire dai costumi da bagno sfoggiati, in linea con le ultimissime tendenze, come il costume intero monospalla, tra i modelli più in voga dell’estate 2015.

Bandeau fantasia, etno chic, floreale e mariniere, abbinato a slip basic nelle tonalità più di tendenza, come l’arancione, il rosa fluo e il turchese, per la super cool Elena Santarelli. Oltre al beachwear, curatissimo il suo beauty look tra accessori e hairstyle particolari: la showgirl sfoggia infatti fasce color nude per capelli, trecce alla francese ed elaborati intrecci sulla testa in stile tribale, code di cavallo messy e sbarazzine. Il tutto contornato da accessori ad hoc, dagli orecchini agli occhiali da sole abbinati al bikini di turno.

Uno stile, quello della Santarelli, imperdibile per chiunque ama seguire le ultimissime tendenze del beachwear e i beauty look più cool dell’estate 2015. E i suoi look da giorno non sono da meno: fantasie, frange e sandali bassi sono i protagonisti dei suoi outfit più belli e all’ultimo grido. Della serie, non sai cosa va di moda quest’anno? L’album delle vacanze di Elena Santarelli su Instagram potrebbe tornarvi utilissimo…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ecco una ricetta perfetta per il caldo dell'estate

Caldo estate 2015: ricette senza cottura, insalata con bresaola

come arredare casa per dormire meglio

Dormire meglio grazie al giusto arredamento, come allestire la stanza da letto