in

Elena Santarelli Instagram, elegante anche in costume: le gambe lunghissime non entrano in foto

Elena Santarelli accende Instagram. “Colori, gioia e bellezza”, è il perfetto riassunto dello scatto postato sul social dalla showgirl di Latina. Dopo il periodo di sofferenze passato e le preoccupazioni dalle quali Elena si sta pian piano riprendendo, la trentasettenne laziale condivide sul proprio account la ritrovata serenità. In una splendida giornata di sole in spiaggia, Elena posa seduta con in dosso un costume intero colorato, monospalla. Sebbene la conduttrice sia ancora molto magra, e non abbia recuperato totalmente i chili persi durante la battaglia di Giacomo, il fisico della Santarelli è super apprezzato.

Elena Santarelli, su Instagram in costume raffinata e di classe

A parte qualche appunto sulla magrezza, che Elena ha ampiamente motivato sullo stesso Instagram nei giorni scorsi, tramite Stories, la bellezza della Santarelli è fuori dubbio. Il fascino e l’eleganza della showgirl vengono fuori anche in costume. “Sempre raffinata, davvero complimenti”, si legge sotto il post di Elena. “La cosa bella di te è che hai sempre un look appropriato, non cadi mai nel cattivo gusto o nel volgare”. “Sei stilosa anche in costume, quando si dice la classe”. E ancora: “Che signorilità”, “La classe non è acqua”.

Gambe lunghissime, neanche l’obiettivo riesce a contenerle

I complimenti sotto lo scatto postato da Elena sul suo account Instagram fanno tutti riferimento all’eleganza della Santarelli, nel portamento così come nell’abbigliamento. Elena, sempre composta e raffinata, non scade mai nel volgare. Ma la bellezza fisica della conduttrice non è da meno. E qualcuno non può fare a meno di notare le lunghissime gambe della Santarelli. Accavallate e super toniche, vengono tagliate dalla foto che non riesce a “contenerle”. “E le gambe che non entrano nella foto”, scrive una follower con tanto di hashtag #maledetta, a sottolineare ironicamente l’invidia. E mamma Elena non può che farsi una risata.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi Instagram, posa provocante e glutei d’acciaio: «Quante sculacciate!»

Poste Italiane offerte di lavoro: assunzioni 2019 per portalettere

Giulia Provvedi Instagram, fan ipnotizzati dal suo sexy décolleté