in

Elena Santarelli Instagram, elegante in shorts e ciabatte: «Brilli, sempre di classe»

Elena Santarelli torna a sorridere, e lo fa anche tramite post e stories del proprio account Instagram, su cui condivide con i fan gli scatti della meritata vacanza in famiglia. E torna a risplendere anche fisicamente, dopo il brutto calo ‘corporeo’ conseguenza di stress e sofferenza per il terribile periodo trascorso. Il tunnel della malattia del figlio Giacomo ha finalmente visto la luce e la showgirl di Latina è libera di tirare un sospiro di sollievo per quanto passato. ‘Reduce’ anche della presentazione del libro, uscito lo scorso 22 ottobre, in cui affronta a viso aperto la battaglia contro il tumore del primogenito, Elena si ritaglia un po’ di spensieratezza in compagnia del piccolo Jack.

Elena Santarelli Instagram, elegante nella sua semplicità

Dopo aver condiviso con i propri followers il dolore per la malattia, e aver sostenuto tante donne impegnate nella stessa battaglia, Elena pubblica su Instagram degli scatti felici insieme a Giacomo: “La nostra vacanza, io e te”, scrive la Santarelli a corredo della foto che li vede teneramente vicini in un dolce bacio. Ma le immagini non finiscono e, nell’ultimo post, Elena condivide altri momenti del viaggio a Dubai. Tra gli scatti pubblicati, uno in particolare la ritrae in tutta la sua bellezza di donna. Semplicissima nell’abbigliamento, Elena appare elegante anche in shorts e ciabatte.

“Sei una stella che brilla”

Camicia a maniche lunghe, ciabatte e shorts cortissimi, Elena è immortalata tra i corridoi del lussuoso Scape Burj Al Arab. Visione posteriore, capelli sciolti, la showgirl è elegante nella sua essenzialità. “Buona vacanza Elena e Jack, ve la meritate davvero tutta”. Gli auguri tra i commenti agli scatti della Santarelli sono davvero tanti, tutti finalmente contenti di condividere la serenità della showgirl. E non passa inosservato l’aspetto fisico: “Sei bellissima, meravigliosa, gentile con tutti”, “Sei una stella che brilla”, “Mi piaci troppo, da sempre!”, “Sei uno splendore, elegantissima, affascinante, di classe, top”.

Leggi anche —> Karina Cascella Instagram, silhouette a clessidra e rotondità a gogò: «Spettacolo!»

Anna Falchi Instagram, favolosa in intimo: «Sei uno schianto»

Rosa Perrotta Instagram

Rosa Perrotta Instagram, colazione “piccante” in lingerie: «Splendida!»