in

Elena Santarelli Instagram: Formentera e commenti su Melissa Satta e Federica Nargi

Elena Santarelli, showgirl, e Bernardo Corradi, ex calciatore del Chievo, della Lazio e del Valencia, hanno appena festeggiato un anno del loro matrimonio a Formentera. Sempre più innamorati moglie e marito si sono concessi sole e tanto relax immergendosi nella bellissima isola baleare. Lei non ha esitato dal condividere qualche scatto della loro vacanza su Instagram. Dopo Formentera, la Santarelli ha risposto a qualche domanda di Gabriele Parpiglia su Sport Mediaset, rivelando qualche curiosità. Ecco le sue parole.

Elena Santarelli, parlando del suo calciatore preferito ha fatto due nomi, dicendo: “Due su tutti: Ubaldo Righetti ex terzino scudettato della Roma e Bernardo Corradi“, spiegando poi che Righetti è suo zio.

Parlando di donne accoppiate con i calciatori, la Santarelli ha detto di avere delle preferenze estetiche, ammettendo a gran voce: “Senza dubbio Melissa Satta. Ma quest’estate noto che Federica Nargi si difende molto bene“, per lei sono le due più belle.

renzi su referendum

Matteo Renzi sui migranti: “L’Italia non è il paese dei balocchi” [VIDEO]

Unioncamere semplifica le procedure per il commercio estero: dai Carnet ATA ai Carnet TIR passando per i certificati in lingua inglese