in

Elena Santarelli Instagram, gambe interminabili nello scatto natalizio: «Che sventola!»

Non serve didascalia all’ultimo scatto Instagram di Elena Santarelli: la serenità nello sguardo e nel sorriso esprimono tutto ciò che la showgirl di Latina potrebbe comunicare. Il primo Natale gioioso per la mamma di Giacomo, dopo la dura battaglia cui il destino li ha sottoposti. Un’immagine in bianco e nero in cui non può passare inosservata l’avvenenza della trentottenne laziale. La moglie di Bernardo Corradi si lascia immortalare ai piedi dell’albero di Natale, seduta per terra con le gambe distese, gambe lunghissime, che si impongono nell’insieme dell’immagine, attirando l’attenzione.

elena santarelli instagram

Elena Santarelli Instagram, auguri sinceri per la serenità ritrovata

Pantaloni neri aderentissimi, alti stivali col tacco come ‘proseguimento’ delle lunghissime gambe, la Santarelli posa reggendosi con le mani al pavimento. La casa addobbata a festa in ogni dettaglio rende ancor più magica l’atmosfera. I duri allenamenti sportivi, spesso condivisi su Instagram dalla conduttrice, mostrano a pieno i loro frutti. Il fisico longilineo di Elena si mostra in tutta la sua avvenenza. Non senza porre l’accento sulle forme impeccabili della bella Santarelli. Gli auguri per un meritato, sereno Natale si fondono ai complimenti per il fascino di mamma Elena.

elena santarelli instagram

“Bellissima, la numero uno incontrastata…!!”, “Che sventola”

“La bellezza”, “Sei stupenda”, “Bellissimo albero, tu sei la stella”, i complimenti giungono copiosi sotto la suggestiva immagine social della Santarelli. “Finalmente un Natale sereno per voi”, il sollievo per la showgirl è tangibile tra i commenti di quanti hanno sempre seguito con apprensione il calvario di Elena. Ma le considerazioni si spostano presto sull’aspetto fisico della biondissima conduttrice. “Senza gambe”, ironizzano i fan sottolineandone le misure stratosferiche. Oppure, “La gamba della vita”, “Bellissima, la numero uno incontrastata…!!”, “Che sventola”, “Sei un amore di Donna”, “Gambe infinite”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Leggi anche —> Federica Benincà Instagram, abito sottoveste scopre la coscia: «Seduzione e sensualità alle stelle!»

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, sotto il giubbotto di jeans nulla: «Stratosferica!»

Natale Disney

Natale Disney 2019, film e cartoni da vedere in tv: programmazione completa