in

Elena Santarelli Instagram, il figlio Giacomo commuove il web con una lettera piena di amore

Proprio qualche giorno fa era arrivato su Instagram l’annuncio di Elena Santarelli che commossa annunciava la vittoria del figlio Giacomo nella battaglia contro il tumore. E ieri, domenica 12 maggio 2019, in occasione della Festa della Mamma, è stato proprio il ragazzino a voler ricambiare quell’amore che gli ha dato la forza di combattere senza arrendersi. Un sentimento che Elena ha voluto condividere sul social, orgogliosa delle parole e del regalo di Giacomo.

Elena Santarelli Instagram, il figlio: “Sei una mamma speciale”

“Da Jack per Mammy, Buona Festa della Mamma”, la lettera scritta a mano da Giacomo e il disegno di una torta contornata da un sacco di cuori rossi già esprimono l’amore del ragazzino nei confronti di Elena Santarelli; ma le parole – semplici e autentiche – toccano davvero il cuore. “Mamma tu sei una mamma speciale – scrive Giacomo, primogenito di Elena e Bernardo Corradiperché quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre. Mamma tu sei la mamma più bella del mondo, sei gentile, sei carina, sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi ‘tranquillo quel giorno arriverà’”.

Elena Santarelli figlio, su Instagram il regalo più grande

“E il giorno è arrivato come dicevi tu, – continua Giacomo nella lettera per mamma Elenae non perdevi mai la speranza, mamma grazie per tutto quello che fai per me, mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perché mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre”. “È veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina – scrive Elena Santarelli a corredo del post – Mamma vado in camera a scriverti un piccolo tema”, un tema davvero pieno di amore.

Leggi anche —> Ettore Bassi, il lutto, la malattia, la ripresa: “Sono un uomo in rinascita”

Nadia Toffa assente a Le Iene: la nuova cura è molto stancante

Mongolia, coppia di turisti muore di peste bubbonica: i coniugi avevano mangiato carne cruda di marmotta