in

Elena Santarelli Instagram, in bikini è paradisiaca: «Che opera d’arte!»

La bellissima Elena Santarelli, dopo aver passato un periodo difficile, è tornata finalmente a sorridere. La showgirl insieme a tutta la sua splendida famiglia è partita per le Maldive. Sole e spiagge bianche sono l’ideale per ricaricare le energie. La Santarelli ha voluto salutare questo paradiso naturale postando delle foto a dir poco mozzafiato. Poche ore fa Elena Santarelli ha caricato su Instagram uno scatto in bikini davvero molto interessante. Il fisico della showgirl con tutti gli addominali al punto giusto sembra scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo ai suoi followers, che lo hanno invaso di like e commenti.

Elena Santarelli

Leggi anche –> Elena Santarelli attaccata su Instagram per una foto provocante: “L’invidia, che brutta bestia!”

Elena Santarelli Instagram: paradisiaca in bikini

L’affascinante Elena Santarelli su Instagram ha incantato tutti i suoi followers con le sue curve da sballo. Nello scatto la showgirl è stata immortalata mentre sta correndo sulla spiaggia in bikini. Il micro costume va ad esaltare il suo corpo scolpito. La mutandina va ad incorniciare il suo lato B a dir poco perfetto. Anche il suo décolleté strizzato nel reggiseno è uno spettacolo per gli occhi. I suoi ammiratori hanno notato anche la luce dei suoi occhi: Elena è di nuovo felice e la sua gioia si espande intorno a lei, rendendo il mare delle Maldive spettacolare. Un’immagine del genere non passa di certo inosservata.

View this post on Instagram

#maldives #lastdays

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Una vera e propria opera d’arte

Elena Santarelli ha un fisico talmente perfetto da sembra scolpito nel marmo. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è infinita. Un fan le ha scritto: «Gli anni per te non passano..sempre bellissima. Soprattutto non solo bella esteticamente..ma una bella persona. Non vedo l ora di leggere il tuo libro!» In molti hanno notato anche un dettaglio particolare: «Che bello il tuo sorriso Ele!» Un follower le ha detto: «Se ti dovessi separare, non ti preoccupare ti sposo io…. magra paffuta è uguale sei bellissima in ogni modo ed in ogni momento». Infine, un fan, osservando lo scatto mozzafiato, ha concluso dicendo: «Sei meglio del panettone!»

Leggi anche –> Manuela Arcuri Instagram, posa sensuale e décolleté esplosivo: «Che incanto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Santarelli (@elenasantarelli)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram esagerata, il vestito corto è “inesistente”: «Ma porti la panciera?»

Revoca concessione Autostrade: il testo definitivo del decreto che la prevede