in

Elena Santarelli Instagram: la dedica d’amore al figlio Giacomo

La storia di Elena Santarelli e del piccolo Giacomo, malato di tumore da tempo, ha commosso tutto il web. Elena è una vera e propri mamma coraggio. La Santarelli da vera leonessa sta combattendo con tutte le sue forze insieme a suo figlio per sconfiggere la malattia del secolo e poter tornare a giocare insieme felici e spensierati. Era da un po’ di tempo che Elena aveva preferito lasciare il mondo dei social per dedicarsi unicamente alla malattia del figlio. Questa decisione aveva fatto preoccupare i follower, che però ora si sono rilassati dopo l’ultima storia Instagram di Elena dedicata esclusivamente al suo bambino.

Leggi anche –> Elena Santarelli, una mamma contro tutti: «Ma chi cavolo siete per giudicare?»

Elena Santarelli, la dedica al figlio Giacomo

Ogni foto che Elena Santarelli pubblica scatena una marea di critiche. Per gli haters la bellissima showgirl si dovrebbe ritirare dal mondo dello spettacolo e non dovrebbe minimamente pubblicare foto dove è felice per rispetto della malattia e del dolore che prova il primo figlio. Elena è una donna forte e non ascolta minimamente chi la giudica. La Santarelli a questo punto ha deciso di spiazzare i suoi follower tornando su Instagram con una storia che ha emozionato tutti. La moglie di Corradi ha pubblicato una foto con suo figlio Giacomo dedicandogli queste parole d’amore: «Lui, il primo amore, quello che ti toglie il respiro». Elena con eleganza e semplicità ha mostrato a tutti di essere orgogliosa di suo figlio, che da vero combattente non si arrende e cerca con tutte le sue forze di sconfiggere il tumore. Tutti i fan della bellissima showgirl si sono schierati dalla sua parte facendo passare in secondo piano le accuse infondate.

Elena Santarelli criticata come madre e donna

Elena Santarelli oltre ad essere una bellissima donna è anche una madre forte e coraggiosa. Una madre che combatte insieme a suo figlio contro un tumore celebrare difficile da eliminare e sconfiggere, ma nessuno dei due ha intenzione di arrendersi. Il dolore di Elena, che solo una mamma può capire, andrebbe rispettato e appoggiato, ma si sa il mondo del web sa essere spietato anche in questi casi. Alcuni giorni fa, un utente della rete si era scagliato contro un’immagine della donna con la figlia più piccola, che ha commentato così: «Ma una foto di tuo figlio mai? Anche se è pelato può metterla». Elena però non è sola davanti a questi commenti, infatti un fan prontamente ha risposto: «Vergogna! Invece di apprezzarla perché rispetta suo figlio e la sua malattia senza strumentalizzarlo». Ad Elena non resta che essere forte e continuare per la sua strada senza ascoltare chi la critica senza un motivo.

Leggi anche –> Elena Santarelli a Nadia Toffa, lo sfogo social e il dramma di una madre: “Ho pianto”

Martina Colombari: incredibile svolta erotica su Instagram, ecco la foto hot

Francesco Renga a Sanremo 2019: vita privata, carriera, canzone in gara