in

Elena Santarelli Instagram, lato B spettacolare: «Mai più allenamento in casa»

Elena Santarelli, showgirl e famosa conduttrice italiana, è uno personaggio molto amato nel mondo dello spettacolo. Solo qualche settimana fa è tornata a far parlare di sé con la pubblicazione del suo ultimo libro, Una mamma lo sa. In questa autobiografia racconta il periodo della malattia del suo primogenito. Un racconto molto toccante, ma soprattutto che nasce per supportare le mamme che si trovano nella sua stessa situazione. Insomma, Elena non è solo un personaggio di spettacolo, ma è prima di tutto una mamma premurosa e a volte non è facile unire le due cose. Nelle sue stories di Instagram ha pubblicato dei video che lo dimostrano chiaramente.

elena santarelli

Elena Santarelli e il suo libro

Bellissima, in forma e piena d’amore. Questa è Elena Santarelli che con il suo libro ha voluto dare un sostegno reale a tutte le mamme e non solo. La showgirl ha pubblicato il libro cedendo tutti i diritti e devolvendo il ricavato all’associazione Heal e il reparto di neurochirurgia pediatrica dell’Ospedale Bambin Gesù. Si tratta quindi non solo di un supporto a livello emotivo per tutte le persone che si trovano a vivere una situazione che sembra senza via d’uscita, ma anche un qualcosa di concreto per aiutare i bambini. Non possiamo immaginare cosa si prova a trovarsi nella sua situazione, ma sicuramente è un qualcosa che ti cambia molto. Fortunatamente Giacomo, il primogenito, è uscito dalla malattia ed ora è più sereno che mai. La tempesta sembra passata e nella famiglia della Santarelli tutto va a gonfie vele.

Elena Santarelli


Leggi anche: Elena Santarelli presenta il suo nuovo libro con le lacrime agli occhi: «Non è stato facile scriverlo »

Allenamento in casa

A volte però unire la vita da showgirl a quella di mamma non è così facile. Un esempio sono proprio le ultime stories pubblicate da Elena. In questi video la vediamo alle prese con gli esercizi per mantenersi in forma, ma invece di andare in palestra a deciso di farli a casa. Abbastanza difficoltoso fare gli squat in salotto quando tua figlia reclama attenzioni. Infatti il video ha anche la scritta ironica “Mai più allenamento a casa”. Il video che segue la mostra mentre fa allenamento sulle scale e sembra che questi esercizi funzionino davvero perché il suo lato B è semplicemente spettacolare.

Giulia Salemi peso, il trucco per andare in palestra e amarsi di più: «Riuscitissimo!»

Serena Enardu, la verità dopo il falò a “Temptation Island Vip”: «Desideravo conoscere fuori Alessandro!»