in

Elena Santarelli Instagram: l’attrice e modella italiana mostra la… “cellulite” (FOTO)

Piccolo dramma per Elena Santarelli: la modella e attrice italiana, sempre molto attiva su Instagram, nella giornata di oggi ha voluto far sollevare il morale alle migliaia di followers. Anche lei, bellissima nonostante la doppia gravidanza, deve fare i conti con i problemini fisici: in una delle tante stories social la Santarelli ha messo in mostra niente poco di meno che… la cellulite.

>>> Tutto sul mondo del gossip  <<<

Sì, Elena Santarelli, classe 1981, 36 anni, deve arrendersi all’età che passa: il suo fisico tonico lascia spazio ad accenni di cellulite. Ma alla modella e moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi non manca l’ironia. Sì, perché è lei stessa a manifestare una prima presenza di cellulite che, a dirla tutta, sembrerebbe quasi impercettibile.  “Ragazze come potete vedere ho anche io la cellulite”, scrive su Instagram la Santarelli.

>>> Le ultime news con UrbanPost <<<

Al momento la Santarelli si diverte nei panni della “influencer” e si dedica all’attività di mamma a tempo pieno: nel 2009 è nato Giacomo Corradi, primogenito della coppia sposatasi nel 2014, due anni dopo è arrivata la secondogenita Greta Lucia…

Seguici sul nostro canale Telegram

Parigi, attivisti vegan fanno arrostire un umano sul barbecue per denunciare il consumo di carne (VIDEO)

Scontro autobus studenti e camion

Carini incidente stradale: giovane perde il controllo della moto e muore