in

Elena Santarelli Instagram: magrissima al mare, piovono critiche ma lei reagisce (FOTO)

Elena Santarelli Instagram: il peggio è passato per la sexy modella e showgirl 38enne, autrici del libro “Una mamma lo sa” in cui racconta l’inferno dal quale lei e il marito Bernardo Corradi sono appena usciti: il tumore cerebrale che ha colpito il loro bambino.

Elena Santarelli: nuova vita dopo la guarigione del figlio

Dopo un calvario durato più di un anno, il piccolo Giacomo è guarito e mamma e papà possono tornare a vivere in serenità. Tutti i ‘segni’ di quella sofferenza, però, sono ancora visibili sul volto della bella Elena che, per quanto abbia riniziato a sorridere, ancora lascia trapelare un velo di tristezza e tensione non smaltita. Ci vorrà del tempo per lasciarsi tutto dietro le spalle, ma l’inizio della sua nuova vita è già in atto. Elena Santarelli, infatti, si sta godendo qualche giorno di relax al mare con il figlio, ma ancora c’è chi la attacca. Stavolta il motivo delle critiche è il suo fisico. Le foto su Instagram la ritraggono infatti in costume in tutta la sua bellezza e … eccessiva magrezza a detta di tanti. «Sei troppo magra Elena. Dopo quello che hai passato ci credo, ma ora devi prendere qualche kg. Sto leggendo il tuo libro fa venire i brividi…», ha scritto una follower.

Elena Santarelli attaccata su Instagram per la sua magrezza: lei risponde piccata

La risposta della Santarelli è però arrivata puntuale e sonora: «La dovete finire di scrivere questo. Non faccio nessuna dieta e ti assicuro che sto bene e sono sempre stata magra e tonica. Diresti ad una donna in carne: sei troppo grassa?». La showgirl in effetti non è mai stata ‘in carne’ ma di magra costituzione. Ha dell’assurdo che debba giustificarsi per questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Life is better at the beach, Picture by jack super jack 😎😎😎😎😎. #suppliedbyanjuna #dubai #anjunacollection @anjunacollection #sunnyday #momandson

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada Instagram, scopre il seno e ci ride su: il bustino scollato è inebriante (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Rinnovati i finanziamenti a Radio Radicale, Di Maio si oppone: “Diamoli ai terremotati”

Claudia Stabile scomparsa a Palermo: la rivelazione del suo avvocato, come viveva a Campofiorito