in

Elena Santarelli Instagram: pancino in mostra in piscina

Prosegue indisturbata la gravidanza di Elena Santarelli, in attesa del secondo figlio dal marito Bernardo Corradi. Dopo la nascita del piccolo Giacomo infatti la conduttrice e modella si prepara ora ad accogliere una femminuccia ed allargare così la famiglia.

<<Tutti i gossip su Elena Santarelli>>

L’annuncio del lieto evento è arrivato direttamente dal profilo Instagram della Santarelli, che continua a tenere informati i suoi moltissimi fan con diversi scatti del pancione in crescita. L’ultimo è un delizioso selfie allo specchio in piscina, probabilmente prima di una salutare nuotata, in cui Elena sfoggia un grazioso costume intero che abbraccia alla perfezione le sue curve sempre più morbide.

<<Gli allenamenti di Elena Santarelli in gravidanza>>

Gli hashtag che compaiono insieme alla fotografia sono #pregnant e #momtobe, ovvero #incinta e #futura mamma: insomma la Santarelli, come già confessato in già di un’occasione, non vede l’ora di accogliere un’altra vita nella sua bellissima famiglia.

Seguici sul nostro canale Telegram

detto fatto ricette dolci

Ricette dolci Detto Fatto: la torta della nonna rock di Alessandro Servida

Germania pagò per organizzare i mondiali di calcio

Mondiali 2006, Der Spiegel: “La Germania comprò i voti per aggiudicarsi i mondiali”, istituito un fondo nero da 6,7 milioni di euro