in

Elena Santarelli Instagram, il bikini scopre le forme, sul petto qualcosa di insolito ‘allarma’: «Ma che è?»

Ci si chiede e si richiede “Ma cos’è?” guardando l’ultima immagine Instagram di Elena Santarelli: la showgirl di Latina riserva una risposta davvero esilarante. Mentre ci si allarma inutilmente e ci si improvvisa dottori con tanto di diagnosi, la bella Santarelli si fa una grossa risata. Lo scatto postato sul social qualche ora fa ha messo in agitazione i seguaci che, uno dopo l’altro, hanno subissato la trentottenne laziale di domande dopo aver notato qualcosa di “strano” sul corpo della showgirl. In vacanza alle Maldive con la famiglia per una “luna di miele con figli al seguito”, Elena sfoggia un elegantissimo bikini sulla spiaggia di un resort.

Elena Santarelli Instagram, agitazione per quel dettaglio: “Sembra tipo…”

Mano nella mano con il marito Bernardo Corradi, Elena esibisce la perfezione delle forme in un costume due pezzi, dal fascino retrò: slip a vita alta e reggiseno con tanto di maniche a sbuffo, la Santarelli posa sorridente mentre passeggia con il compagno. Il bikini a fascia lascia scoperta la parte superiore del corpo su cui i followers notano qualcosa di ‘insolito’. E, senza pensarci due volte, si rivolgono alla stessa Elena chiedendo informazioni sotto il post Instagram. Probabilmente un effetto della foto, sopra il petto della showgirl appare come un ‘rigonfiamento’ che fa subito allarmare i fan. “Che hai? Sembra tipo sopra al petto una cisti”. “Sono ossa”, risponde schietta la Santarelli. Ma la replica non appaga la curiosità dei seguaci.

elena santarelli instagram

“Che hai sul petto Elena?”, followers allarmati

“Scusa ma guardando la foto non sembrano ossa”, ribattono i followers, straniti innanzi all’immagine di Elena in costume. Ed ecco poco più giù riproporre la domanda: “Che hai sul petto Elena?”. La formulazione della domanda fornisce alla Santarelli un assist per una risposta esilarante: “Le protesi”, ribatte la showgirl con molto sarcasmo e autoironia. “No, va beh, io ti amo”, “Mitica”, la replica di Elena sorprende e diverte. Ma di fronte a tanta morbosità per il dettaglio qualcuno chiosa: “Ci sono legioni di donne che squadrano ogni giorno il tuo corpo con lanternini, binocoli e lenti di ingrandimento… guarda il lato comico! A trovarti un difetto fisico ce ne vuole di impegno. Questi ci studiano la notte di fronte ad una tua foto!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#honeymoonconfiglialseguito ❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Leggi anche —> Mercedesz Henger Instagram glutei energici nel micro shorts, foto da capogiro: «Chiappe d’oro»

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram, maliziosa alza il vestito e si vede tutto: reggicalze da censura

Maria grazia cucinotta

Maria Grazia Cucinotta, décolleté strizzato dal vestito: «Mamma mia quanto sei b(u)ona»