in

Elena Santarelli Instagram, scoperta una zia fake: ecco cosa è successo

Avete mai sentito parlare di Aurora Audrey Santarelli? Beh, qualcuno su Facebook sì dato che questo profilo è esistito per qualche tempo prima di essere “stanata” dalla nota showgirl, Elena Santarelli, moglie di Bernardo Corradi, ex calciatore. Tutto falso, proprio come le promesse che il profilo Fake faceva alle tante persone che la contattavano e a cui diceva di avere la strada “segreta” per farle diventare famose. Bisogna, però, versare delle ingenti somme per realizzare il proprio sogno: speranze false proprio come la sua esistenza. E quando Elena Santarelli l’ha scoperta ecco arrivati i tanti screenshot su Instagram.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DEL GOSSIP 

La showgirl italiana, infatti, ha sottolineato le risposte che le sono state fornite dal profilo fake: “Una ragazza mi ha segnalato questo profilo – ha scritto Elena Santarellima posso assicurarvi che io non conosco questa persona e non è assoluta mia parente, promette qualcosa di assurdo e dice di lavorare all’estero.” Inoltre, sempre secondo quanto dichiarato da Elena Santarelli, che ha prontamente segnalato il profilo della “zia”, Aurora millantava di: “Conoscere tutti nella Mediaset e chiedeva soldi per fare foto ma quello che posso già annunciarvi è che non si debba pagare nessuno.”

Del resto, anche Elena Santarelli racconta la sua esperienza personale: “Nel 1998, quando io sono diventata modella, non ho dovuto pagare nessuno. Quello che vi raccomando – continua la nota showgirl – e di sapere sempre a chi state affidando al vostro futuro perché le agenzie serie si riconoscono subito e di sicuro non promettono mari e monti.” Per un futuro migliore, il coniglio della Santarelli è quello di: “Tenere informati sempre mamma e papà per il futuro.”

marco pannella e cecchi paone

È morto Marco Pannella: addio al leader dei Radicali

Calciomercato Fiorentina Liverpool

Calciomercato Fiorentina ultimissime: Balotelli per Ilicic, il Liverpool ci prova