in

Elena Santarelli Instagram, stivali in pelle e mini gonna, stacco di coscia notevole: «Ci fai volare»

Sorriso e colori inondano l’account Instagram di Elena Santarelli nell’ultimo scatto condiviso dalla showgirl di Latina sul proprio profilo social. Poco prima di andare in onda a Italia sì con i concorrenti di Sanremo giovani, la trentottenne laziale sfodera tutto il suo fascino in un outfit da tachicardia. Splendida e solare, la Santarelli appare radiosa nella mise studiata in ogni particolare. Il total look nero di mini gonna e t-shirt è cromaticamente spezzato dalla giacca gialla e dagli altissimi stivali in pelle intarsiata multicolor.

Elena Santarelli Instagram, look pazzesco su un fisico da urlo

Seduta sulle scale esterne degli Studi Rai di via Teulada, Elena posa sensuale dando sfoggio delle lunghissime gambe enfatizzate dall’accavallamento birichino. Lo stacco di coscia è notevole. L’intreccio rende omaggio a tanta bellezza. Capelli morbidi su un lato del viso ed espressione gioiosa fanno dello scatto un vero capolavoro. “Sei troppo bella Elena! – l’ammirazione per la Santarelli non è recente – già dall’Isola dei Famosi ti reputo veramente stupenda! complimenti!!!”. L’apprezzamento, proveniente da una donna, rende il giudizio ancor più valevole. I complimenti per il look di Elena sono davvero tantissimi, ma “…ovviamente il tutto ha senso perché lo indossi tu”, sottolinea un utente.

Gambe incredibili: “Quattro scalini di coscia”

“Due gambe corte praticamente”, l’ironia di Valeria Graci tinge i commenti sotto il post della Santarelli“Mi dai qualche centimetro di gamba, che sono un metro e un tappo??? Please! Sei stupenda e quel sorriso poi…vabbè”, “Wooow che incanto”, “Vado a dare le capocciate al muro e torno!!!”, ammirazione e ‘sconforto’ tra le considerazioni social. “Che mise stupenda”, “Che f**a sta ragazza eh”, “Ehe… mha che gnocca”, “Elenaa bellissima… stilosa”. “Mi fai volare”, e qualcuno non può non sottolineare: “Otto metri di gamba”, per “Quattro scalini di coscia”.

elena santarelli instagram

Leggi anche —> Juliana Moreira Instagram, cuoricini birichini al posto dei capezzoli: «Così mi piaci, arma letale!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Carla Diaz, chi è la protagonista della nuova fiction Mediaset “Monteperdido – La caccia”

Ludovica Valli Instagram, in topless alle Maldive: «Che sirenetta!»