in

Elena Santarelli malattia figlio: «Attenzione, non alimentate chi ci augura che ritorni»

La battaglia vinta dalla famiglia di Elena Santarelli contro la malattia del figlio Giacomo non è paragonabile ad alcun tipo di lotta o attacco quotidiano, ma la showgirl di Latina, continua a ‘combattere’ costantemente contro gli attacchi di chi – ferocemente – si augura che il male possa ritornare. È la stessa Elena a chiedere ai followers sul proprio account Instagram di non alimentare le cattiverie di “una pazza”, evidentemente fuori controllo.

Elena Santarelli, la malattia del figlio ‘augurata’ dagli haters

Sono di qualche ora fa le Instagram Stories in cui Elena Santarelli rivolge ai propri fan una sorta di appello a far attenzione alle ‘mosse’ sul social. Anche un like involontario, in effetti, potrebbe incoraggiare chi – sotto i post della trentasettenne laziale – auspica che la malattia di Jack possa ripresentarsi. Ovviamente i followers della conduttrice non condividono questo augurio ma delle sviste, dei gesti accidentali, possono far finire un “Mi piace” ai commenti di quest’utente, che si sentirebbe ‘forte’ di proseguire con gli insulti, certa di essere sostenuta da altre persone che la pensano allo stesso modo. È proprio per questo che la Santarelli chiede ai fan un po’ più di attenzione.

“Io non ero polemica, mi sembrava solo strano”, fan a sostegno della conduttrice

“Il video cui faccio riferimento è quello dove faccio sport, – dice Elena Santarelli tramite dei video sul proprio social – praticamente questa persona scrive sotto ogni foto, sotto ogni video, e ci augura che questa cosa ritorni. Fate attenzione perché cliccando rimane il vostro mi piace che alimenta questa frase piena di odio”. Senza alcuna accusa né attacco, la showgirl precisa “Io non ero polemica, mi sembrava molto strano che ci fossero tutti questi like verso una pazza totale”.

Leggi anche —> Nainggolan, la moglie Claudia Lai ha il cancro: «Sto vivendo un incubo»

protezione civile alluvioni 2018

Protezione Civile, alluvioni 2018: online i moduli per il risarcimento

Valentina Dallari Instagram, fan estasiati: la scollatura è esagerata