in

Elena Santarelli malattia figlio: «Ho voluto vedere il tumore di Giacomo! Era orrendo!»

Ospite del programma di Paola Perego Non Disturbare, trasmissione in onda in seconda serata su Raiuno, è stata Elena Santarelli, giovane showgirl e attrice, che è tornata a parlare del tumore del figlio Giacomo. Una lunga battaglia quella del piccolo, sostenuto dai genitori, e che è stata vinta. L’undici maggio scorso Elena Santarelli aveva annunciato sui social che il male era stato sconfitto: «Giacomo finalmente è in “follow up”!», aveva scritto a corredo di un’immagine che la vedeva con indosso una t-shirt con la scritta «It’s a wonderful day». Un giorno meraviglioso.

Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo

Dopo il ricovero e le lunghe cure, adesso Giacomo sta bene. A Paola Perego Elena Santarelli ha confidato di essere fiduciosa e positiva: «Per i prossimi cinque anni e per altri anni seguiranno dei controlli in cui si spera che non si ripresenti più quella cosa lì!». Non è stato facile per lei fare i conti con la malattia del figlio, proprio perché spesso la giovane madre non sapeva che risposte dare a lui, aggiornarlo sul suo stato di salute e l’attrice non ha nascosto che spesso le veniva da piangere. Nel corso della chiacchierata Elena Santarelli ha poi svelato la richiesta fatta ai medici: «Ho visto il tumore che Giacomo aveva, l’ho visto in fotografia. Quando l’ho chiesto all’oncologa mi ha detto: ‘ma sei pazza?’. Io ho detto sì, perché mi manca un pezzo di questo puzzle, ho tutti i personaggi e mi manca il mostro cattivo!». La stessa ha poi aggiunto: «Me lo immaginavo diversamente, era orrendo! Però una volta che l’ho visto mi sono data pace!».

leggi anche l’articolo —> Elena Santarelli figlio guarito: «Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno!»

Elena Santarelli e la storia d’amore con Bernardo Corradi

Durante l’intervista a Non Disturbare Elena Santarelli ha parlato poi della meravigliosa storia d’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi, che le ha chiesto di sposarla a New York, una città a cui lei è particolarmente legata e che rappresenterà un altro significativo inizio: il figlio Giacomo le ha chiesto di andare lì come prima vacanza dopo il trionfo sulla malattia. Un’esperienza dolorosa quella del tumore e difatti nella stanza d’albergo di “Non Disturbare”, dove con tranquillità la showgirl si è raccontata come mai prima d’ora, come se le telecamere non ci fossero, Elena Santarelli ha detto a Paola Perego di avere dentro ancora una certa rabbia. Il tempo farà il suo…

leggi anche l’articolo —> Melissa Satta e Boateng, ritorna l’armonia dopo la separazione?

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Meghan Markle ‘mal vista’ dai Middleton: il timore non era poi così infondato

elodie di patrizi marracash

Elodie e Marracash stanno insieme? I due escono allo scoperto