Ospite del programma di Paola Perego Non Disturbare, trasmissione in onda in seconda serata su Raiuno, è stata Elena Santarelli, giovane showgirl e attrice, che è tornata a parlare del tumore del figlio Giacomo. Una lunga battaglia quella del piccolo, sostenuto dai genitori, e che è stata vinta. L’undici maggio scorso Elena Santarelli aveva annunciato sui social che il male era stato sconfitto: «Giacomo finalmente è in “follow up”!», aveva scritto a corredo di un’immagine che la vedeva con indosso una t-shirt con la scritta «It’s a wonderful day». Un giorno meraviglioso.
Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo
Dopo il ricovero e le lunghe cure, adesso Giacomo sta bene. A Paola Perego Elena Santarelli ha confidato di essere fiduciosa e positiva: «Per i prossimi cinque anni e per altri anni seguiranno dei controlli in cui si spera che non si ripresenti più quella cosa lì!». Non è stato facile per lei fare i conti con la malattia del figlio, proprio perché spesso la giovane madre non sapeva che risposte dare a lui, aggiornarlo sul suo stato di salute e l’attrice non ha nascosto che spesso le veniva da piangere. Nel corso della chiacchierata Elena Santarelli ha poi svelato la richiesta fatta ai medici: «Ho visto il tumore che Giacomo aveva, l’ho visto in fotografia. Quando l’ho chiesto all’oncologa mi ha detto: ‘ma sei pazza?’. Io ho detto sì, perché mi manca un pezzo di questo puzzle, ho tutti i personaggi e mi manca il mostro cattivo!». La stessa ha poi aggiunto: «Me lo immaginavo diversamente, era orrendo! Però una volta che l’ho visto mi sono data pace!».
leggi anche l’articolo —> Elena Santarelli figlio guarito: «Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno!»
Elena Santarelli e la storia d’amore con Bernardo Corradi
Durante l’intervista a Non Disturbare Elena Santarelli ha parlato poi della meravigliosa storia d’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi, che le ha chiesto di sposarla a New York, una città a cui lei è particolarmente legata e che rappresenterà un altro significativo inizio: il figlio Giacomo le ha chiesto di andare lì come prima vacanza dopo il trionfo sulla malattia. Un’esperienza dolorosa quella del tumore e difatti nella stanza d’albergo di “Non Disturbare”, dove con tranquillità la showgirl si è raccontata come mai prima d’ora, come se le telecamere non ci fossero, Elena Santarelli ha detto a Paola Perego di avere dentro ancora una certa rabbia. Il tempo farà il suo…