in

Elena Santarelli matrimonio, Belen Rodriguez: mistero sull’assenza della showgirl argentina

Sembra proprio che Belen Rodriguez abbia preferito concedersi una bella giornata in compagnia del piccolo Santiago piuttosto che partecipare ad uno dei matrimoni tanto attesi per questa estate, quello tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi che stanno festeggiando proprio in queste ore tra le colline toscane la loro unione. Stando agli ultimi aggiornamenti del suo profilo Instagram, la showgirl argentina ha deciso di rimanere a Milano con la sua famiglia, lasciando nel mistero la sua clamorosa assenza.

GParpiglia stanza matrimonio Santarelli

Non poteva certo passare inosservata la scelta di Belen, e  in molti si staranno interrogando sul motivo della sua clamorosa assenza. Certo è che la Santarelli si era fatta notare al matrimonio della showgirl argentina, con tanto di abito lungo da favola che aveva attirato l’attenzione di tutti i presenti, e non solo, insieme alla collega Claudia Galanti. Questa volta Belen ha preferito non ricambiare ed è rimasta a poltrire con il piccolo Santiago in quel di Milano. Intanto ancora non trapelano notizie succulente e particolari sulla cerimonia, anche se Gabriele Parpiglia ha pubblicato questa mattina una foto del panorama visto dalla sua stanza che lascia intuire una location molto interessante.

Chissà che Belen non abbia rinunciato ad uno dei matrimoni più attesi dell’estate perché impegnata sul set del film Non c’è due senza tre, una romantica commedia in cui la bella showgirl avrà un ruolo da protagonista insieme a Tosca D’Aquino e Fabio Troiano. Archiviata dunque la sua esperienza televisiva con risultati poco esaltanti, Belen ritorna sul grande schermo anche se la televisione rimane sempre nel cuore visto che in questi giorni si sta parlando di un contratto in esclusiva con Mediaset, che ha intenzione di lanciarla come uno dei volti di punta del Biscione.

Eva Riccobono

Eva Riccobono è diventata mamma

robsten

Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme sul set