in

Elena Santarelli figlio guarito: «Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno!»

«Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno», con queste parole Elena Santarelli ha annunciato su Instagram la tanto attesa guarigione del figlio. Una splendida notizia  che la conduttrice e attrice tv 37enne ha voluto condividere con i follower che in questi mesi l’hanno sempre sostenuta. Oggi è davvero un giorno meraviglioso, come recita la maglietta indossata dalla giovane mamma.

Elena Santarelli e la guarigione del figlio: «Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno!»

Tutto era iniziato il 30 novembre del 2017 quando la showgirl e il marito Bernardo Corradi hanno avuto la diagnosi della malattia che aveva colpito il figlio, un responso tremendo che nessun genitore vorrebbe mai sentire. Quella brutta parentesi ora la famiglia Corradi può buttarsela alle spalle. «Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in ‘follow up”‘!», ha scritto nel suo ultimo post Elena Santarelli, che ha aggiunto: «Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare!». Per la prima volta la showgirl ha specificato di che malattia si trattasse: «Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso! Quando si affronta un percorso così a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini».

Elena Santarelli felice: «Giacomo si riaffaccia completamente alla vita!»

La show girl ha voluto poi ringraziargli ospedali, le strutture, i medici, gli infermieri, insomma tutto lo staff sanitario che in questi lunghi mesi hanno seguito il suo bambino. Davvero un nuovo inizio, come ha voluto precisare Elena Santarelli, la cui storia familiare aveva fatto tenere con il fiato sospeso l’Italia intera: «La strada è ancora lunga e fatta di tanti controlli ma oggi io, Bernardo e Greta ci godiamo e condividiamo con voi che ci siete stati sempre vicini il sorriso di Giacomo che finalmente si riaffaccia completamente alla vita».

leggi anche l’articolo —> J-Ax, incidente col quad sulla spiaggia di Ostia: stava girando il video per il nuovo singolo

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Melissa Satta Instagram: in lingerie di pizzo rosa e autoreggenti, la perfezione fisica esiste! (FOTO)

Justine Mattera Instagram, l’ex di Paolo Limiti praticamente nuda: «Ecco dove era finita la tovaglia di nonna!»