in

Elena Santarelli sposa il 2 giugno 2014: iniziano i preparativi sulla scia di Belen

Elena Santarelli sposerà Bernando Corradi il 2 giugno 2014. Spunta finalmente la data delle nozze della bellissima ereditiera, dopo ben 7 anni di amore con il calciatore ed un figlio, il piccolo Giacomo. Un matrimonio da sempre desiderato dalla Santarelli: “Ne parlavamo spesso con Bernando ma sempre in maniera leggera e divertente ed io ovviamente fantasticavo su quel giorno”, raccontava la showgirl qualche mese fa.

santarelli twitter

Per la gioia di Elena “quel giorno” arriverà presto, ad un anno esatto dalla proposta di matrimonio a New York. “L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente ed ovviamente, tra stupore e lacrime di gioia, ho detto sì”, ha rivelato la Santarelli. La data delle nozze è stata ieri annunciata da Gabriele Parpiglia all’interno della rubrica “Giri di Valzer” di Verissimo.

Al momento si sa molto poco di queste nozze: esse saranno celebrate il prossimo giugno a Borgo San Felice, città di Corradi. Testimone della sposa sarà l’ex schedina Federica Ridolfi. Infine, proprio come l’amica Belen Rodriguez, Elena Santarelli si è rivolta ad una wedding planner, la milanese Alessandra Grillo, e sta scandendo i vari momenti della preparazione alle nozze con numerosi scatti sui social. Per ultima, l’immagine che ritrae la bella Elena alle prese con la scelta dell’abito da sposa perfetto sulla rivista Elle Spose.

Seguici sul nostro canale Telegram

Miss Mondo 2013 è la filippina Megan Young ma è record per l’italiana Sarah Baderna

Elisabetta Gregoraci e il ricordo della madre scomparsa