in

Elena Santarelli sposa, tutti i dettagli del matrimonio vip dell’anno

Ora che anche l’addio al nubilato, a Londra e con tanto di amiche vip al seguito, è andato, è tutto pronto per le nozze tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi, sposi il prossimo 2 giugno. E’ sul settimanale Chi, il quale quasi sicuramente si aggiudicherà l’esclusiva sul matrimonio, che la futura sposina racconta i dettagli delle nozze tanto sognate, ambientate a Borgo San Felice, sulle colline del Chianti. “Un posto fantastico, che ci ha trasmesso una sensazione di pura magia“, ha raccontato la showgirl.

elena santarelli matrimonio

Un catering con protagonista il cibo toscano e tantissimi dolci, 230 invitati, balli scatenati e musica di un noto deejay, maestosi fuochi d’artificio sul finale, addobbi floreali sulle tinte pastello. Questi e tanti altri i dettagli rivelati dalla Santarelli sulle pagine del settimanale, il quale non poteva non chiedere alla sposina come sarà il suo abito. La showgirl ha rivelato che si tratterà di un romantico abito in pizzo francese firmato Alberta Ferretti, mentre per il post cerimonia indosserà un altro abito, sempre bianco ma molto più particolare e audace.

Sulla scelta delle fedi Elena dice di aver puntato sulla semplicità, optando per un anello di colore bianco con inciso all’interno i rispettivi nomi. Sarà il figlio Giacomo, 4 anni, a consegnare le fedi nuziali all’altare, accompagnato dalle cuginette che sosterranno il velo della sposa. Infine, la luna di miele avrà come location i fiordi norvegesi. Se tutti questi dettagli non hanno ancora saziato la vostra curiosità, non resta che attendere il fatidico giorno, sul quale tutti i riflettori saranno sicuramente puntati…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Divorzio breve

Divorzio breve, fine matrimonio in 6 mesi: il testo di legge in Aula il 26 maggio

Alessandro Del Piero news

Del Piero: l’addio al Sydney FC, la nostalgia per l’Italia e il Mondiale (Video)