in

Elena Santarelli svela dettagli sul parto: una bella e una cattiva notizia

Durante la puntata di oggi pomeriggio di Verissimo, oltre alle rivelazioni di Andreas Muller, ballerino di Amici 15, Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare, tra i tanti ospiti anche Elena Santarelli. La neo mamma ha svelato due dettagli sul parto: se da una parte Elena Santarelli ha commosso, dall’altra ha rivelato soltanto a metà qualcosa di brutto.

Elena Santarelli ha annunciato la nascita della figlia tra gli auguri dei suoi colleghi e la gioia della sua famiglia e degli amici. Fino ad ora, nessuna sapeva del dettaglio che ha reso il parto di Elena Santarelli più complicato del previsto. Elena Santarelli, però, ha avuto l’accortezza di non andare fino in fondo, per non turbare le donne in dolce attesa che avrebbero sentito le sue parole.

A Verissimo, Elena Santarelli ha anche spiegato perché la sua bambina si chiama così: Greta Lucia, in onore di sua nonna. All’inizio della gravidanza, quando il pancino ancora non si notava, Elena Santarelli è andata a trovare la nonna materna, Lucia, che non stava bene. La donna ha capito immediatamente che da lì a poco la famiglia sarebbe aumentata: “Mi ha detto che avevo gli occhi di una donna incinta e che sicuramente avrei partorito una bambina”.

Bruxelles aeroporto attentati

Stragi Bruxelles ultime notizie: domenica riapre l’aeroporto di Zaventem

JA Startup Program fondare azienda innovativa università

Startup Italia, arriva #StartupSurvey: il primo censimento Istat delle imprese innovative