in

Elena Santarelli svela i segreti del suo matrimonio, dall’abito al party scatenato

Intervista doppia sulle pagine del settimanale Chi per Elena Santarelli e Bernardo Corradi, tra le coppie vip che convolerà a nozze nel nuovo anno! I bellissimi Bernardo ed Elena si sposeranno il prossimo 2 giugno a Siena, città del calciatore. Tra i tanti dettagli rivelati in esclusiva a Chi, quello riguardante i testimoni: Elena ha scelto le amiche storiche Federica Ridolfi e Marika Foglia e la cognata Silvia, mentre Bernardo ha optato per le persone con cui è cresciuto, il fratello Jacopo e i due amici di sempre Marco e Roberto.

santarelli twitter

La bella Elena ha anticipato che indosserà due abiti, uno per la cerimonia e uno per il party: il primo, quello indossato in chiesa, sarà firmato da Alberta Ferretti, mentre non è ancora stato deciso l’abito da sala. Bernardo Corradi indosserà in entrambe le situazioni un abito firmato dall’amico e stilista Alessandro Martorana. Nessuna indiscrezione, invece, sulla location scelta, tranne il fatto che la Santarelli ha imposto agli invitati il divieto di portare con sé i bimbi: si preannuncia, infatti, un party super scatenato!

Al matrimonio non potrà di certo mancare il loro Giacomo, che porterà le fedi e farà compagnia a papà Bernardo all’altare. Entrerò in chiesa sottobraccio a mio padre Enrico”, ha raccontato la Santarelli, molto legata alla sua famiglia. “Speriamo venga una bella festa alla quale possa partecipare anche mio nonno Oreste, che ha ottantasette anni. Lui ha sempre detto a Berni: ‘Non mi far andare dall’altra parte senza aver visto la mia Elena in abito bianco’“, ha rivelato la Elena. Il suo sogno e quello di nonno Oreste è ormai più concreto che mai…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Gatta frettolosa spesso mette al mondo gattini tisichelli

Katy Perry

Katy Perry è la “Donna dell’anno” agli Elle Style Awards