in

Elenoire Casalegno: corpo semi nudo in mostra su Instagram, curve che sbalordiscono! (FOTO)

Elenoire Casalegno Instagram: la showgirl ed ex modella 42enne incanta i fan pubblicando sui social uno scatto bollente che ha lasciato tutti di stucco. Altissima, biondissima, sensualissima: la sexy Elenoire, ex gieffina, ha un fisico da urlo. A renderlo oltremodo mozzafiato il modo in cui lei sa valorizzarlo in foto.

Lo scatto da cardiopalma apparso nelle scorse ore su Instagram è l’ennesima prova di ciò: sdraiata sul letto, la sexy Casalegno indossa un reggiseno nero a fascia che le strizza il seno, esplosivo, e un micro slip a vita bassa che copre lo stretto necessario e stuzzica la fantasia dei followers. A completare il quadretto hot il fatto che l’immagine sia un selfie scattato dall’alto che ‘taglia’ il volto della strepitosa showgirl e la ritrae, coricata, dal collo in giù. Come dire: ‘ecco il mio fisico’. E che fisico! Curve giuste al posto giusto, gambe toniche e chilomentriche, addominali scolpiti. I complimenti sono arrivati a valanghe, tra gli ammiratori c’è anche chi la definisce una Dea, simbolo di perfezione.

La foto provocante è un inno all’amore per se stessi: “Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere”, questa la didascalia scelta dalla Casalegno per accompagnare l’immagine sexy. E lei il suo corpo lo cura eccome, e si vede! Sono, ad oggi, oltre 67mila i like raggiunti dallo scatto e c’è da scommettere che nelle ore aumenteranno. Pochi giorni fa un’altra foto hot su Instagram da parte della showgirl, immortalata senza reggiseno nella stanza da letto e con indosso solo un collana di fiori e un paio di pantalocini. La foto era stata commentata anche dalla collega e amica, altrettanto bella, Samatha De Grenet, che aveva scritto: “Vogliamo far venire un attacco di cuore a tutti?”. Un modo ironico di farle un complimento per tanta beltà. Insomma, la sexy Elenoire, madre di una figlia adolescente, è perfettamente consapevole delle sue armi di seduzione e si diletta spesso a sfoderarle sui social e fare la felicità dei suoi numerosi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche: Anna Falchi Instagram: seno nudo sotto la sciarpa della Lazio, il tifo si fa hot (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Malia Obama e le foto imbarazzanti rubate dai paparazzi: le “first daughter” la difendono

Il Santo del giorno 22 febbraio: Santa Margherita da Cortona