in

Elenoire Casalegno Daniele Bossari, la coppia inseparabile: cosa c’è di vero? Ecco la verità

Elenoire Casalegno e Daniele Bossari sono stati pizzicati insieme per le vie di Milano nelle scorse ore. La conduttrice romagnola, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ha una relazione con Sebastiano Lombardi mentre Bossari ha da tutelare una famiglia costruita con Filippa Lagerback. Nelle ultime ore, però, si è parlato tanto di questa coppia già conosciuta in passato, come ammesso dalla stessa Elenoire Casalegno.

>>> RIVIVI ELENOIRE CASALEGNO NELLA CASA DEL GF VIP <<<

L’ex gieffina (vip) e il conduttore, colleghi in “Mistero” sono stati sorpresi da “Chi” durante un lungo incontro milanese. Fra i due però sembrano esserci solo interessi strettamente professionali: “A Daniele voglio un bene dell’anima – ha confessato Elenoire alla rivista – Abbiamo avuto una storia 16 anni fa, ma è acqua passata. E’ vero, ci siamo incontrati ma stiamo scrivendo un programma tv.” Va detto, però, come il racconto del settimanale sia molto dettagliato: la Casalegno e Bossari sono andati prima a pranzo a Milano con la miglior amica di lei, Greta, e poi si sono diretti a casa della ragazza. Dopo un intero pomeriggio trascorso insieme, i due escono di nuovo, separatamente, dallo stesso palazzo. Il secondo giorno, siamo a venerdì, Bossari e la Casalegno entrano di nuovo nella stessa casa di mercoledì. Lei ha le chiavi ed entra in casa dopo essere passata in rosticceria. Bossari l’ha raggiunta poco dopo. Al termine del pomeriggio, come accaduto mercoledì, i due escono ancora una volta divisi, prima lui, poi lei. Ma, come spiega la Casalegno, i loro incontri sono solo professionali.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<

Dunque, non ci sarebbe all’orizzonte una storia d’amore tra Daniele Bossari e Elenoire Casalegno anche perché, come sottolineato più volte all’interno della casa del Grande Fratello Vip dalla conduttrice romagnola, per lei è molto importante: “L’amicizia tra uomo e donna, è un qualcosa a cui credo molto.” 

Referendum 2016 bicameralismo paritario

Referendum 4 dicembre 2016 sondaggi, ecco cosa voteranno i giovani

Euro Moneta Unica

Concorsi nel Parlamento Europeo: come partecipare ai bandi