in

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi sposi il 18 luglio: “Non è detto che non ci siano sfumature rock nel mio ingresso in chiesa”

Si avvicina il 18 luglio, giorno in cui Elenoire Casalegno e Sebastiani Lombardi saranno finalmente marito e moglie. L’atteso matrimonio, il primo per entrambi, era stato annunciato con grande gioia qualche mese fa ma a poche settimane dal fatidico “si”, la sposa ha svelato qualche dettaglio in più.

È stata Elenoire ad organizzare tutta la cerimonia fin nei minimi particolari, dalle bomboniere, ai fiori, alla location fino all’intrattenimento. “Partiamo dal cibo: centosessanta invitati potranno degustare un menu italiano e una scelta di vino dell’azienda Ca’ del Bosco. Ad accompagnarci durante la serata ci sarà la musica del deejay Max Fullone e direttamente da Chicago arriverà una guest star. Non so il nome del cantante perché è una sorpresa del mio ex compagno Ringo”.

Unendo tradizione e modernità, la Casalegno ha poi rivelato che saranno presenti alcuni tocchi rock che renderanno il suo grande giorno davvero unico e speciale. La sobrietà sarà il tema principale della giornata, insieme a riservatezza ed intimità.

casalegno mistero 2014

“Le bomboniere saranno delle serigrafie che l’artista Marco Lodola ha creato appositamente per me e per Sebastiano. Poi il marchio Richmond, che mi ha disegnato il secondo abito (il primo è disegnato dall’amico Oscar Scirè), omaggerà gli ospiti con un cadeau insieme con Giò Cellini. La torta, dai sapori non classici con trionfo di menta fresca, sarà della pasticceria Marra di Cantù”. Il luogo dell’evento però rimane tutt’ora un mistero, potrebbe essere nei pressi del lago di Garda e Elenoire ha dichiarato che sarà rock e fare parlare, ma non si è sbottonata più di così.

Coppa del Mondo

Mondiale 2014 dei fumatori: ecco la classifica dei vincitori

luis suarez gol inghilterra italia mondiali brasile 2014

Mondiali Brasile 2014 Inghilterra-Uruguay 1-2 risultato finale. Doppio Suarez, Rooney non basta