in

Elenoire Casalegno in lingerie di pizzo, il corpo è una scultura: in poche possono competere! (FOTO)

Elenoire Casalegno in lingerie di pizzo, il corpo è una scultura: in poche possono competere! La foto pubblicata poche ore fa sul social parlano chiaro: addominali scolpiti, fianchi sinuosi, seno perfetto. Occhi ammalianti e biondi capelli ondulati, la ex gieffina è un vero schianto!

Elenoire Casalegno bella e amata dalle donne

Con smorfia ironica fa la dura, così la bella ex modella 43enne sfoggia un fisico super tonico valorizzato da una lingerie in pizzo nero che sembra creata apposta per il suo corpo statuario. Oltre 43mila like e tanti, tanti complimenti per lei. Arrivano apprezzamenti anche da parte delle donne, tra tutti uno in cui una follower dedica alla sexy Casalegno dei versi di Charles Bukowski che suonano come un inno alla sua bellezza: “E tu davvero sei incredibile 😘……. Poi la porta si spalancò. Ed entrò quella donna. Tutto quello che posso dirvi è che ci sono miliardi di donne, sulla terra, giusto? Certune sono passabili. La maggior parte sono abbastanza belline, ma ogni tanto la natura fa uno scherzo, mette insieme una donna speciale, incredibile. Cioè, guardi e non ci puoi credere. Tutto è un movimento ondulatorio perfetto, come l’argento vivo, come un serpente, vedi una caviglia, un gomito, un seno, un ginocchio, e tutto si fonde in un insieme gigantesco, provocante, con magnifici occhi sorridenti, bocca leggermente piegata in giù, labbra atteggiate in modo che sembrano scoppiare in una risata alla tua sensazione di impotenza. E sanno vestirsi, e i loro lunghi capelli incendiano l’aria. Troppo di tutto, accidenti”.

Elenoire ed Andrea (FOTO CHI)

Elenoire Casalegno ha un nuovo amore, ecco chi è

Elenoire Casalegno è di nuovo innamorata. La showgirl dopo la fine del suo matrimonio con il manager Sebastiano Lombardi e un fugace flirt con l’imprenditore Marcello Corsi, ora ha un nuovo fidanzato. I paparazzi l’hanno infatti immortalata accanto ad Andrea, di professione broker, che per ora fa spola fra Roma e Milano, dove abita la Casalegno. I due, fotografati dal settimanale “Chi”, secondo i rumors si frequenterebbero in gran segreto da oltre un mese e avrebbero ufficializzato la love story durante la festa di compleanno dell’ex gieffina, organizzata dalla figlia Swami, nata dal suo precedente rapporto della showgirl col deejay Ringo.

Potrebbe interessarti anche: Laura Chiatti prova costume “non superata” ma è perfetta e mostra il seno: il web insorge (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anna Tatangelo Instagram, décolleté esagerato: «Che dirigibili»

Chiara Ferragni Instagram, lato B in mostra: fan sconvolti