in

Elenoire Casalegno Instagram, affascinante e sensuale in un abito di paillettes: «Che gnocca»

Elenoire Casalegno è una showgirl italiana che abbiamo imparato a conoscere soprattutto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ovviamente il suo era un volto già noto, principalmente il merito va alla relazione avuta per un certo periodo con Vittorio Sgarbi. In seguito a queste esperienze Elenoire finalmente ha raggiunto il suo obbiettivo e conduce un programma tutto suo su TV8: “Vite da copertina”. La trasmissione sta avendo un gran successo, ma lei è instancabile. Oltre ad essere una conduttrice è diventata anche un’influencer. Il suo account Instagram conta quasi un milione di followers, probabilmente perché tra un post di lavoro e l’altro ci scappa sempre una foto un po’ più sensuale e provocante. Un esempio è proprio l’ultimo scatto che ha deciso di condividere, dove si mostra elegante ed estremamente provocante.


Leggi anche: Elena Barolo Instagram, il micro bikini è da urlo: «Lato B di marmo!»

Elenoire Casalegno e il Grande Fratello Vip

La bella Elenoire ama davvero aprirsi con il suo pubblico e proprio recentemente aveva deciso di condividere un piccolo dettaglio sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip. «Ho fatto un esperimento su me stessa perché volevo vedere fino a dove sarei potuta arrivare. Sino a che punto mi sarei potuta spingere. Io e chi mi conosce pensavamo durassi una settimana, ma tutti sono rimasti stupiti perché ci sono restata quarantatré giorni. Praticamente sino alla penultima puntata». Insomma, la conduttrice è una tipa tosta che ama mettersi alla prova proprio come fa ogni giorno portando avanti il suo programma. Non ci sorprende che siano così tanti i suoi followers, in fondo si tratta di una personalità molto interessante con un fisico da urlo. Un mix esplosivo!

La foto hot e i commenti

Solo qualche ora fa, Elenoire ha pubblicato sul suo account Instagram una foto con un outfit improbabile, ma stupendo. La conduttrice indossa un bellissimo abito aderente di paillettes bianche e come didascalia ha scritto “Alla fine, anche se il tuo stile è rock, non resisti alla tentazione delle paillettes”. Sono in tantissimi ad aver apprezzato questo look e aver lasciato un piccolo commento. “Bella è dire poco”; “Sei semplicemente splendida”; “Sei una donna davvero affascinante”; “Non è l’abito che fa rock, sei tu che fai rock in ogni abito”; “Che gnocca la Casalegno”.

Nicoletta Larini Instagram, l’apertura del caftano rivela trasparenze conturbanti… «Notevole»

Bianca Atzei

Bianca Atzei Instagram, spettacolare nel suo mini abito nero: «Mi togli il fiato!»