in

Elenoire Casalegno Instagram, corpo da fata al mare: “Sei eccitantissima!” (FOTO)

Elenoire Casalegno Instagram: un corpo da favola quello della sexy modella 43nne. Gli scatti al mare di questo agosto tolgono il fiato. Letteralmente. Followers comprensibilmente su di giri si sbizzarriscono nei commenti agli scatti hot dove, tra uno stacco di coscia e un seno esplosivo, non possono che constatare la super fisicità della bionda ex gieffina per la quale il tempo si è davvero fermato.

La recente foto pubblicata su Instagram è super sexy! Da Formentera, dove si trova in vacanza, la sensuale Elenoire scrive: “Oggi nuvole…mi è parso di vedere una struttura anatomica situata all’estremità distale della gamba…mah”. Accanto a lei, all’angolo della immagine, si scorge un piede maschile. E’ quello del compagno Andrea, di professione broker, con il quale la showgirl fa coppia fissa da diversi mesi ormai. “Imperiale!”, scrive un ammiratore, seguito da un altro che si lascia andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore: “Durante il servizio militare avevo il tuo calendario appeso sull’armadietto…ero pazzo di te! Dopo 20 anni nulla è cambiato! Per te il tempo si è fermato…e sono ancora pazzo di te! Bellissima!!!”. “Sei eccitantissima”, prosegue un altro ancora.

In effetti a ben guardare la foto non si può negarlo: Elenoire Casalegno è un vero schianto! Il bikini azzurro è più che striminzito. Lei è seduta in spiaggia, una gamba è piegata ed il suo lui, dal basso, le scatta una foto: il seno prosperoso salta in primo piano, il fisico bestiale, scolpito dalla palestra e super abbronzato fa il resto. Quasi 20mila i like, seguiti da una valanga di complimenti per la bella Elenoire. “Tu si che sei una Donna vera……” – scrive un ammiratre – “Sai. Che cosa gli fai a tutte quelle che stanno su Instagram????? Le bruci tutte .. Sei bellissima nella tua semplicita’ con un carattere molto dolce e molto forte che cosa potrebbe chiedere un uomo di più da quello che sei!!!! Nulla….”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Smorfie post palughino #elenoire #casalegno #me #choosethebestfucktherest p.s. Per chi non lo sapesse il “palughino” è il pisolino, in romagnolo.

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Potrebbe interessarti anche: Elenoire Casalegno Instagram, corpo da fata al mare: “Sei eccitantissima!” (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mercedesz Henger Instagram, il volo sull’altalena è “rovente”: lato B da urlo

Michael Jackson pedofilia, Marlon Brando giurò: «A quel punto me ne convinsi…»