in

Elenoire Casalegno Instagram, costume sgambatissimo e primo piano hot: «Ti si vede tutto!»

Alla luce di quanto ‘osservabile’ sul profilo Instagram di Elenoire Casalegno non può mancare una considerazione: “Ma hai fatto un patto con il diavolo?”. Quarantatré anni lo scorso maggio, la bella savonese – tra la perplessità dei followers – “Sembra una ragazzina”. E scatto dopo scatto arriva la conferma. Spumeggiante e ironica, Elenoire inizia la carriera nel mondo dello spettacolo sin da giovane: ha solo 18 anni quando partecipa al concorso per aspiranti modelle Look of the year, e sin da subito debutta alla conduzione sul piccolo schermo. Tante le esperienze, dal cinema al teatro, senza farsi mancare la musica e ovviamente la televisione.

Elenoire Casalegno Instagram, lo scatto è bollente

Oggi, forte dei quasi 740 mila followers su Instagram, Elenoire Casalegno condivide con i fan scatti da capogiro in cui riaffiora tutta la sua eccezionale bellezza. Complici le temperature del periodo, poi, il corpo statuario della conduttrice viene fuori in tutta la perfezione, immortalato nelle immagini in costume. E proprio di costume si parla tra i commenti all’ultimo post social della mamma di Swami. Troppo scoperto, troppo aderente, certamente molto hot. E gli ammiratori ringraziano.

“E le teenager zitte”, la conduttrice è “Insuperabile”

Il primo piano della Casalegno è davvero super sexy e l’occhio – com’è ovvio – non può che cadere lì. Un costume intero sgambatissimo scopre il bacino di Elenoire vestendo giusto quanto basta per non rimanere nuda. La foto è stretta sui dettagli e i commenti si scatenano: “Tra un po’ ti si vedono le sbar****e della pa***a rasata”, “Ho zoomato, lo ammetto”, “T**a”, “Attenta il costume quasi quasi va dentro”, “Dimmi se non è illegale”. E poi: “L’essenza di femminilità e bellezza”, “Donna di grande fascino”, “Rispetto a tutte le altre sei di un altro pianeta”, “E le teenager zitte”, “Insuperabile”, “Spettacolare”, “Che f**a”, “Ma sei proprio bona”, “Bellezza che qualsiasi commento a riguardo non può che sminuire!!”, “La milf più sexy di tutte!”.

Leggi anche —> Ilaria D’Alessio Instagram, la figlia di Gigi in bikini strega il social: «Quasi come la Tatangelo»

valentina dallari

Valentina Dallari si sfoga su Instagram: «Mi ha seguita fino alla porta di casa!»

Laura Cremaschi in costume: il décolleté è “da dieci in pagella”