in

Elenoire Casalegno Instagram, curve da sballo: «Che fisico! Complimenti»

Elenoire Casalegno è una conduttrice ed ex modella italiana. La Casalegno è entrata nel cuore di moltissime persone grazie alla sua partecipazione nel 2016 al Grande Fratello Vip. La showgirl è seguitissima sui social, attraverso i quali condivide alcuni momenti della sua vita privata. La bellissima Elenoire si sta godendo questi ultimi giorni di vacanza a Formentera. Poche ore fa ha pensato di condividere con i suoi follower il suo ultimo bagno al mare. Il post di Elenoire Casalegno in costume ha letteralmente conquistato i suoi seguaci, che sono rimasti totalmente senza fiato. Il fisico dell’ex gieffina è perfetto a tal punto da poter far invidia alle ventenni.

Leggi anche –> Elenoire Casalegno Instagram, corpo da fata al mare: “Sei eccitantissima!” (FOTO)

Elenoire Casalegno pazzesca su Instagram

Poche ore fa Elenoire Casalegno ha postato su Instagram una serie di foto mozzafiato. La bellissima showgirl si è concessa un ultimo bagno al mare prima di dichiarare conclusa la sua vacanza a Formentera. Nella descrizione del suo post, infatti, Elenoire ha scritto: «Ultimo bagno…ma una novità mi attende a casa». Di che cosa si tratterà? Un nuovo impegno lavorativo? Sicuramente si scoprirà a breve, ma nel frattempo i suoi fan hanno potuto ammirare la sua straordinaria bellezza. La presentatrice ha caricato sul suo profilo social tre foto in costume davvero incredibili. Il bikini blu elettrico fascia alla perfezione le sue forme. Una vera e propria dea della bellezza che emerge dalle acque marine. Il reggiseno mette in risalto il suo seno a tal punto da ipnotizzare i follower.

La reazione dei seguaci al post

I fan della bellissima e sensuale Elenoire Casalegno hanno riempito il suo post su Instagram di commenti. Le sue forme hanno mandato in tilt proprio tutti. Elenoire sembra essere stata scolpita nel marmo. Un fan le ha scritto: «Sei sempre più bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Complimenti, Gran Bella Gnocca». Molti fan hanno notato la frase di Elenoire e soprattutto il suo accenno a delle novità: «Bella Ele e speriamo davvero di vederti in tv». Infine una fan ha ammesso: «Sono assolutamente invidiosa del tuo fisico!»

Leggi anche –> Alessia Macari in costume è travolgente: décolleté strizzato nel micro bikini

governo conte bis programma

Governo Conte bis programma: la bozza di lavoro condivisa M5S-PD

Mollica di pane, ecco perché non dovresti dare le briciole a pesci e uccelli