in

Elenoire Casalegno Instagram, foto bollente in camerino: tutti pazzi per lei

Elenoire Casalegno, conduttrice televisiva ed ex di Vittorio Sgarbi, ha finalmente il suo appuntamento fisso con “Vite da Copertina” su TV8 insieme a Giovanni Ciacci. Il programma sta riscuotendo un grandissimo successo ed ogni puntata ha ospiti emozionanti Proprio poco prima della diretta ha deciso di condividere uno scatto del camerino con i suoi fan di Instagram. La foto mostra il suo fisico perfetto e il volto sorridente. Non c’è niente da fare, Elenoire è proprio in forma e i followers sono letteralmente impazziti per lo scatto. Non ci sorprende affatto che il suo account Instagram conti quasi un milione di followers.


Leggi anche: Giulia De Lellis Instagram e la sua nuova foto seducente: «Chic anche in lingerie»

Elenoire Casalegno e il Grande Fratello Vip

La Casalegno è famosa per la sua relazione con Vittorio Sgarbi, ma l’abbiamo imparata a conoscere un po’ meglio grazie alla sua partecipazione a Grande Fratello Vip. «Ho fatto un esperimento su me stessa perché volevo vedere fino a dove sarei potuta arrivare. Sino a che punto mi sarei potuta spingere. Io e chi mi conosce pensavamo durassi una settimana, ma tutti sono rimasti stupiti perché ci sono restata quarantatré giorni. Praticamente sino alla penultima puntata», ha raccontato la bella conduttrice. Poi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa parlando di quella che secondo lei è la peggior umiliazione imposta dal programma: un solo bagno a disposizione per tutti i concorrenti. C’è chi afferma che poteva andarle peggio. Dopo questa esperienza ora porta alto lo scettro del suo programma, Vite da copertina.

La foto hot e i commenti

La sua ultima foto pubblicata su Instagram è stata scattata nel camerino del suo programma. Un post che ha tolto il fiato ai fan e non possiamo dargli torto. Nella foto vediamo Elenoire con un vestito nero molto aderente che mette in risalto le sue bellissime curve. La Casalegno è davvero in forma, quasi da far invidia a tantissime ventenni. Il post ha riscosso un gran successo e tantissimi commenti di approvazione: “Che gnocca”; “Gnocca atomica e soprattutto nerazzurra”; “Che donna meravigliosa, splendida e affascinante”; “Sei semplicemente stratosferica”; “Ciao Elenoire, sei lo specchio della bellezza come sempre”. Insomma, la foto è davvero piaciuta a tutti e sicuramente ha attirato l’attenzione sul suo programma.

Maria Elena Boschi si fa bella dal parrucchiere: l’acconciatura le dona, nuovo amore in vista?

Il Santo del giorno 8 ottobre: Santa Pelagia di Antiochia