in

Elenoire Casalegno Instagram, sbalorditiva in bikini: «Bella come il sole»

Per Elenoire Casalegno è davvero un periodo d’oro. Sul fronte professionale, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip (che le è servita in qualche modo a rimettersi in gioco), è arrivata l’opportunità di conduttore su Tv8, assieme a Giovanni Ciacci, Vite da copertina. Dal punto di vista sentimentale anche va alla grande: dopo la fine del matrimonio con il dirigente televisivo Sebastiano Lombardi e la breve relazione con un imprenditore, la presentatrice 43enne si è fidanzata con Andrea, un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo. La serenità sua traspare anche su Instagram, dove di recente la conduttrice ha preso a pubblicare scatti che ne evidenziano l‘indiscussa avvenenza.

Elenoire Casalegno Instagram, sbalorditiva in bikini

Un mix di fascino e bellezza Eleonora Casalegno. L’ultima foto, apparsa sul suo profilo social, ritrae l’ex modella italiana al mare. Il bikini bianco e marrone valorizza l’abbronzatura della conduttrice, che nella foto è sorridente, più che mai luminosa. Capelli bagnati, curve pericolose e tatuaggi in vista, questi gli ingredienti dello scatto hot della 43enne, che non ha nulla da invidiare alle giovani di oggi. «Ecco, proprio così…ma con sto mare, perché devo tornare a casa?», recita la didascalia dello scatto hot che ha ottenuto già oltre 30mila like. Si tratterebbe però di una “fotoricordo”, come ha voluto specificare la stessa Elenoire Casalegno in un commento: «Sono a casa, pensando alle vacanze passate…». Il ritratto vacanziero ha ottenuto decine di complimenti: «Sei una grande!», «Meraviglia!», «Tanta roba, sei stupenda!», «Boom!», «Sei bella come il sole!», sono alcuni dei commenti apparsi in calce al post della 43enne.

La storia d’amore con Andrea va a gonfie vele

Dopo quindici anni in Brianza Eleonora Casalegno è tornata a vivere a Milano, anche per permettere alla figlia Swami di frequentare l’università. La giovane è nata dalla relazione della conduttrice con Dj Ringo. Una storia che non ha portato però ad un matrimonio: «Non era un’esigenza che avevo in quel momento, ma non perché non fosse un amore importante, altrimenti non ci avrei fatto una figlia!», ha detto l’ex gieffina in un’intervista al settimanale “F”. Nella stessa la 43enne ha parlato del suo attuale compagno, di nome Andrea: «È un uomo del tutto estraneo al mio ambiente e vorrei proteggere questa storia. Posso solo dire che è arrivato in un momento inaspettato della mia vita, dove non cercavo una relazione perché stavo bene da sola. Però è una delle poche persone nella mia vita con cui riesco a rilassarmi: per la prima volta non sono io che devo sobbarcarmi la responsabilità di tutta la storia!». 

leggi anche l’articolo —> Elenoire Casalegno Instagram, foto bollente in camerino: tutti pazzi per lei

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elenoire Casalegno) 

Regionali Umbria risultati, “Salvini superstar” si mangia tutti, alleati e avversari

Elisabetta Canalis Instagram, in micro bikini è spettacolare ma l’accusa è pesantissima: «Razzismo»