in

Elenoire Casalegno Instagram, scatto sensuale: Filippo Nardi nella bufera per un commento

L’esperienza al Grande Fratello Vip ha portato fortuna ad Elenoire Casalegno, che sta vivendo professionalmente un periodo magnifico: dopo essere stata a lungo opinionista in varie trasmissioni televisive ora conduce assieme a Giovanni Ciacci un programma tutto suo su Tv8, dal titolo Vite da copertina. E proprio dal set di quest’ultimo arriva l’ultimo post bollente della 43enne.

Elenoire Casalegno Instagram, scatto sensuale: Filippo Nardi nella bufera per un commento

Su Instagram, dove vanta un seguito di 756mila follower, l’ex modella italiana ha pubblicato una serie di foto che svelano il backstage del programma Vite da copertina. Nello specifico due ritraggono Eleonoire Casalegno più che mai sensuale. Per lei il tempo sembra scorrere al contrario: non dimostra affatto di essere entrata nella decade degli -anta. Nel primo scatto l’ex gieffina, che indossa un maglioncino a collo alto bordeaux e una gonna a tubo nera di pelle, è seduta su uno sgabello bianco dai bordi rosa (del resto Vite da copertina parla di gossip). Gambe accavallate rese ancora più sensuali dalle calze a pois e dalle décolleté lucide. Ancor più smaliziata l’ultima foto. Si tratta di un selfie dall’alto che non solo mette in luce gli occhi e il bel viso della conduttrice, ma soprattutto le sue forme sinuose. Ed è proprio il gioco di gambe ad aver conquistato i follower, assieme a quel “vedo non vedo”. Insomma un post eccitante, che ha fatto scatenare i fan più agguerriti: «Sei bellissima sempre. Punto!», «Sei spettacolare!», Fantastica!».

«Si chiama ironia, lei è una mia amica!»

Ad aver commentato la foto anche la collega Laura Chiatti, che ha chiosato: «Sei bella da morire!». Ha suscitato però parecchio scalpore la battuta di Filippo Nardi: «Se non avessi una voce da uomo saresti la mia donna ideale…». Parole che hanno fatto storcere il naso ad alcuni follower, che l’hanno ritenuta un’esclamazione di pessimo gusto. In realtà l’ex gieffino ha spiegato poi in altri commenti di essere molto amico di Elenoire Casalegno: «Si chiama ironia! Lei è una mia amica e capisce benissimo in quanto intelligentissima (a differenza sua) altrimenti non l’avrei scritto! Si rilassi!», ha scritto lui rivolgendosi ad un’utente, che l’aveva attaccato. E ancora: «Io le dico le peggiori cose quando ci vediamo e lei a me e ci facciamo delle gran risate insieme….. si chiama autoironia…».

leggi anche l’articolo —> Elenoire Casalegno Instagram, sbalorditiva in bikini: «Bella come il sole»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elenoire Casalegno)

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, in topless allo specchio: si vede tutto

Luca Vezil Instagram, statuario a cavallo di un surf dà grandi soddisfazioni: «Vietato ai minori!»