in

Elenoire Casalegno ammaliante su Instagram, lo scatto toglie il fiato: «Un angelo biondo»

Elenoire Casalegno si sta facendo conoscere ogni giorno di più. L’abbiamo conosciuta inizialmente come compagna di Vittorio Sgarbi, ma lei è molto di più di tutto questo. Infatti ci siamo innamorati della bellissima showgirl quando ha partecipato a Grande Fratello Vip e da quel momento non l’abbiamo più abbandonata. Il suo successo continua ed ora ha finalmente realizzato il suo sogno conducendo un programma tutto suo su TV8, ovvero Vite da Copertina. Popolare non solo sul piccolo schermo, ma anche nei social. Il suo account Instagram conta quasi un milione di followers. Una cifra che cresce giorno dopo giorno forse per merito delle foto sensuali e altamente erotiche che condivide spesso e volentieri. La Casalegno è una donna piena di fascino e riesce a sedurre con un semplice stacco di gambe, un po’ come il suo ultimo post.


Leggi anche: Miriam Leone Instagram, sirena in piscina: curve bagnate e tuffi bollenti (FOTO)

Elenoire Casalegno e Instagram

Attraverso il suo profilo Instagram la bella Elenoire condivide momenti di vita privata e pubblica. Lo tiene sempre molto attivo e questo ha permesso ai fan di conoscerla un po’ meglio. In queste ore ha pubblicato un video nel camerino del suo programma in cui racconta un aneddoto divertente e a tratti un po’ sconvolgente. “Voi non ci crederete ma dal camerino allo studio nel corridoio fa un freddo incredibile. Tipo meno quaranta gradi perché c’è il condizionatore acceso. In fondo con il caldo che fa a dicembre non lo vuoi tenere acceso? Per fortuna che io ho il mio cappellino di lana”. La showgirl mostrando dei backstage del suo lavoro suscita ironia e simpatia nei fan, ma oltre questo ciò che conquista è il suo look davvero hot.

I commenti alle foto

L’outif che Elenoire ha scelto per condurre il suo programma è talmente bello che ha deciso di condividerlo come post sul suo profilo. Uno scatto interessante dove vediamo in primo piano le sue belle gambe lunghe. Nonostante l’età, Elenoire è davvero in forma. Sono in tanti ad averle lasciato un commento. “Sei un angelo biondo”; “La più bella di tutte”; “Sei bella da togliere il fiato”; “Che fascino, complimenti”; “Sexy e sensuale in maniera imbarazzante!”.

Live non è la D'Urso

“Live Non è la D’Urso”, incidente in diretta per Carmelita: «Sopravvivo a tutto»

Repubblica Ceca, sparatoria in un ospedale a Ostrava: «Almeno 6 morti e diversi feriti, killer in fuga»