in

Elenoire Casalegno Instagram, spacco inguinale e lato B da urlo: «Ammazza»

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip Elenoire Casalegno si gode il meritato successo del programma tv Vite da Copertina, che conduce su Tv8, assieme al collega Giovanni Ciacci. Tra i due è nata una forte sintonia: «Ci sono amicizie che nascono in un modo imprevedibile, inatteso, che entrano a far parte della vita irresistibilmente. Ci conoscevamo da tempo, e ci stavamo simpatici (almeno credo), ma grazie a questa nuova esperienza professionale ci siamo “annusati”, abbiamo imparato a comprenderci, a sostenerci, a costruire un rapporto fondato sulla reciprocità», ha scritto qualche giorno fa la 43enne su Instagram. E proprio dal “social delle foto” arriva l’ultimo scatto bollente di Elenoire Casalegno, che ha ottenuto in poche ore oltre 20mila like.

Elenoire Casalegno Instagram, spacco inguinale e lato B da urlo: «Ammazza»

Il ritratto intrigante mostra Elenoire Casalegno davanti ad un balcone con indosso una maglia nera aderentissima e una gonna a tubo con uno spacco inguinale. Gambe in bella mostra e sorriso smagliante per la bionda presentatrice, che sfoggia un lato B da favola. Ad accompagnare la foto, una riflessione della showgirl: «Ieri, durante un’intervista, una giornalista mi ha chiesto: “come ti vedi? Tutti ti considerano rock’n’roll, e tu?” Ecco, io non saprei definirmi, sicuramente una parte di me è “rock”, e non mi riferisco ai tatuaggi, non fanno di me un’anima rock, ma c’è anche un lato del mio carattere, forse quello più nascosto, molto romantico. Ebbene sì! Dietro questa corazza, anche io sono una romanticona». Insomma una donna dalle mille sfaccettature Elenoire Casalegno, che al momento è legata sentimentalmente ad Andrea, un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo e che la fa stare bene.

Complimenti a non finire per la conduttrice

In basso al post audace di Elenoire Casalegno sono arrivati oltre a numerosi cuoricini di apprezzamento anche decine di complimenti: «Ammazza che figa!», ha scritto un fan; «Dio quanto sei bella», ha aggiunto un altro; «Sei stupenda», ha chiosato un utente. Insomma lo scatto total black della conduttrice di Vite da Copertine ha convinto eccome…

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elenoire Casalegno) 

Michele Buoninconti Elena Ceste

Michele Buoninconti indagini difensive in corso, il genetista D’Orio: «Potrebbero svelare una verità molto diversa»

Sara Croce Instagram, curve strizzate nel bikini: «Così ci fai innamorare!»