in

Elenoire Casalegno, la spallina del costume scivola e… i look più hot della conduttrice

Elenoire Casalegno ha pubblica una foto su Instagram che la ritrae in bikini in una località da sogno. Ma attenzione, nella foto non si può far a meno di notare, la spallina del costume scesa. Un piccolo incidente? Oppure è tutto calcolato? Insomma la foto di Elenoire Casalegno ha fatto discutere il mondo dei social, positivamente. Ciò che ha colpito di più i suoi followers è l’effetto vedo non vedo, quello che possiamo vedere certamente però, è la bellezza della conduttrice in ogni momento dell’anno.

I look sensuali di Elenoire Casalegno

I look scelti dalla conduttrice, sono un mix di sensualità ed eleganza. Ama la moda e si diverte a sperimentare nuovi stili. Inoltre Elenoire Casalegno ha aperto nel 2012 insieme all’amica Valentina Varisco un blog di moda. La conduttrice ha da sempre una passione fortissima per il fashion, sin da quando è entrata nel mondo dello spettacolo. La bella conduttrice ama indossare abiti glitterati con scollatura profonda, abbinati a sneakers sportive oppure miniabiti in tulle con stivali in pelle fino al ginocchio. Ma siamo abituati a vedere Elenoire sui social in bikini firmati Calzedonia, ma d’altronde come non si fa a mostrare un corpo così?

Elenoire Casalegno: un ottimo rapporto con il proprio corpo

La campagna pubblicitaria non è certo una novità per Elenoire Casalegno che, spesso e volentieri si è tolta i vestiti di dosso per mostrare il suo corpo perfetto. Lo fa in modo simpatico, ma molto sensuale come per l’apertura del suo blog di moda ma in altre campagne pubblicitarie, invece notiamo, che la conduttrice indossa tailleur o abiti eleganti. Elenoire sembra aver un ottimo rapporto con il suo corpo e di saper indossare o ‘’non indossare’’ qualsiasi tipo di abito.

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme a Capodanno: il gesto inaspettato dell’ex tronista

fuochi d'artificio capodanno 2019

Capodanno 2019: le città che vietano botti e fuochi