in

Elenoire Casalegno marito: è rottura con Sebastiano Lombardi? Il gossip impazza

Elenoire Casalegno si separa dal marito Sebastiano Lombardi e torna single? Il gossip impazza.

Prima il presunto flirt con Daniele Bossari prontamente smentito – “È paradossale. Come ho detto anche nella Casa del GF, l’amicizia fra uomo e donna esiste e spero possa sempre esistere. Io a Daniele voglio un bene dell’anima, 16 anni fa abbiamo avuto anche una storia, ma è acqua passata. È vero che ci vediamo, ma perché stiamo scrivendo un programma tv insieme”, queste le parole della showgirl al settimanale Chi – e in queste ore le voci sempre più insistenti sulla sua presunta separazione dal compagno Sebastiano Lombardi. Ma qual è la verità?

La soubrette ex concorrente del GF Vip è sposata dal 2014 con Sebastiano Lombardi e, stando al gossip dell’ultim’ora, la coppia sarebbe giunta al capolinea. “I due oggi si sono presi un lungo momento di pausa … purtroppo dal sapore eterno” si legge su Blogo, ma in realtà la notizia non ha al momento trovato conferme né smentite ufficiali.

“Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip” aveva dichiarato la bella Elenoire a Oggi.

 

 

 

La Porta Rossa trama: Lino Guanciale, qual è il suo ruolo nella fiction Rai? (FOTO)

aggiornamento windows 10

Aggiornamento Windows 10 Major Update 2017: build Redstone 3 in uscita entro fine anno?