in

Elenoire Casalegno marito: Sebastiano Lombardi insieme ad un’altra, ecco chi è (FOTO)

Il marito di Elenoire paparazzato con un’altra, ecco chi

Elenoire Casalegno marito: è rottura con Sebastiano Lombardi, impazza in rete la foto di lui con una velina. Benché nessuna dichiarazione ufficiale sia arrivata dalla coppia, sembra che il matrimonio tra Elenoire e il 46enne sia davvero giunto al capolinea.

Lo scoop di Novella 2000 confermerebbe dunque le voci insistenti di una profonda crisi matrimoniale della coppia, acuitasi dopo l’uscita della showgirl dalla Casa del Grande Fratello. Rumors sempre smentiti dalla stessa Elenoire, cui era andato ad aggiungersi il gossip di un suo presunto flirt con Daniele Bossari: “È paradossale. Come ho detto anche nella Casa del GF, l’amicizia fra uomo e donna esiste e spero possa sempre esistere”, aveva dichiarato seccamente la stessa Casalegno, “Tutte cretinate”. E Bossari e Filippa Lagerback, che fanno coppia fissa da anni, non avevano degnato la notizia nemmeno di un commento.

>>> Elenoire Casalegno marito: è rottura con Sebastiano Lombardi? Il gossip impazza <<<

Ora però, Sebastiano Lombardi, il direttore di Rete 4 che Elenoire ha sposato nel 2014, è stato immortalato accanto ad una bellissima donna che non è la moglie Elenoire. La rivista di gossip Novella 2000 ha infatti pubblicato delle foto del marito di Elenoire e la velina bionda di Striscia la Notizia, Irene Cioini. I due avrebbero trascorso insieme, felici, lo scorso week end a Madonna di Campiglio. La velina si trovava lì per partecipare alla Dolomite’s Fire, una fiaccolata solidale delle Dolomiti. E lui? Fuga dalla routine durante la presunta pausa di riflessione che lui ed Elenoire si sarebbero dati? Certo è che il direttore di Rete 4 e la velina 23enne non sarebbero arrivati insieme nella nota località turistica, il loro quindi non sarebbe stato un week end romantico e i due sarebbero stati visti anche in compagnia di altri amici.

La foto di Novella 2000: selfie e sorrisi al sole tra il marito di Elenoire e la velina

Per ora i protagonisti della vicenda tacciono, in quanto chi li conosce bene avrebbe riferito che i sue non amano essere sotto i riflettori per questioni inerenti alla loro vita privata. Né tanto meno Elenoire e Sebastiano Lombardi avevano in passato ufficializzato la loro presunta separazione, nonostante dopo i rumors di una crisi non siano stati mai più visti insieme. Nessuna uscita pubblica di coppia, niente di niente.

In queste ore gli scatti di Novella 2000 impazzano sul web: Sebastiano Lombardi appare sereno, sorridente e rilassato, e con in mano il cellulare scatta una foto alla bionda velina sdraiata al sole di montagna davanti a lui. La scena ha bisogno di pochi commenti: i due sembrano molto affiatati e complici, e la cornice di Madonna di Campiglio fa il resto. Irene sorride a Sebastiano, poi insieme i due si dirigono a pranzo, secondo quanto scrive il settimanale di cronaca rosa.

Ecco le foto di Novella 2000 che ritraggono Sebastiano Lombardi e Irene Cioini insieme a Madonna di Campiglio:

Seguici sul nostro canale Telegram

trattati di roma 2017 anniversario

Trattati di Roma, 1957-2017: anniversario dei 60 anni dalla nascita della Comunità Economica Europea

massimo lopez condizioni di salute infarto

Massimo Lopez età, quanti anni ha l’attore italiano?