in

Elenoire Casalegno rompe con il marito: la showgirl ha un flirt con Stefano Bettarini?

Elenoire Casalegno ha annunciato di aver rotto con il marito Sebastiano Lombardi: Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità.” La showgirl ha un flirt con Stefano Bettarini?

I due erano apparsi molto complici già nella prima edizione del Grande Fratello Vip. Al ritorno dall’Honduras, inoltre, una delle prime persone che ha abbracciato Stefano Bettarini è stata proprio Elenoire Casalegno. Sui social i due appaiono molto vicini, tanto che lo scorso 10 aprile l’inviato de L’Isola dei Famosi 2017 ha pubblicato una foto insieme alla Casalegno, scrivendo: “Dove eravamo rimasti”.

Ancora pochi indizi per farne una prova certa, ma dopo il matrimonio con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, Elenoire Casalegno potrebbe subito voltar pagina con Stefano Bettarini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Valerio Scanu contro Maria De Filippi

Valerio Scanu contro Maria De Filippi a Tv Talk: un rifiuto all’origine delle polemiche (VIDEO)

Spice Girls Wannabe

Spice Girls, Mel B denunciata dalla ex tata: “Rapporti a tre con lei e il marito, mi costrinse ad abortire”