in

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi matrimonio finito: la showgirl rompe con il marito

Dopo due anni e nove mesi di matrimonioElenoire Casalegno rompe con il marito Sebastiano Lombardi. E’ proprio la showgirl ad annunciare la rottura dal direttore di Rete 4: “Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito.” 

Questo il lungo messaggio di Elenoire Casalegno, che nelle ultime settimane aveva fatto parlare il gossip proprio perchè si vociferava di una crisi per la coppia. Alla fine l’ex concorrente del GF Vip ha dovuto confessare la verità, annunciando pubblicamente la rottura dal marito Sebastiano Lombardi.

I due si sono sposati nel 2014 sulle rive del Lago di Garda con una cerimonia di circa 160 invitati. La loro storia d’amore sembrava felice, con Sebastiano Lombardi la showgirl aveva trovato la serenità che non era riuscita ad avere con Dj Ringo. Dopo due anni e nove mesi, invece, è arrivato l’epilogo inaspettato.

Allarme Terrorismo in Italia

Napoli, uomo armato terrorizza Fuorigrotta: falso allarme

fabrizio corona news processo

Fabrizio Corona news: torna libera ex collaboratrice Francesca Persi, revocati domiciliari