in

Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, cosa bolle in pentola? Impazza il gossip

Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini si sono “scoperti” durante la prima edizione del Grande Fratello Vip: i due hanno portato avanti un rapporto di amicizia che li ha spinti a difendersi, in ogni situazione, l’uno con l’altra. Un rapporto che secondo le cronache rosa, però, sarebbe sfociato in qualcosa più di una semplice amicizia. Secondo quanto riportato da Chi, settimanale di Alfonso Signorini in edicola da oggi, mercoledì 10 maggio 2017, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno sarebbero parecchio intimi. 

—> Elenoire Casalegno a Verissimo parla della fine del suo matrimonio

La Casalegno solo qualche giorno fa  – sabato scorso –  ha parlato per la prima volta a Verissimo circa la sua separazione dal marito Lombardi. In passato, subito dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, Elenoire era stata vista a passeggio con il suo ex fidanzato, Daniele Bossari. Da lì il primo campanello di allarme che il matrimonio dell’ex gieffina non andasse più a gonfie vele.

—> Le ultime notizie di gossip con UrbanPost

Adesso, invece, dopo il ritorno di Stefano Bettarini dall’Isola dei Famosi, dove ha svolto il ruolo di inviato, sembra che il gossip possa trovare terreno fertile in vista dell’estate. Il Betta ha chiuso la sua storia d’amore con Dayane Mello, mai davvero decollata, ed è sentimentalmente libero. Cosa bolle in pentola tra i due?

Maltese – Il Romanzo del Commissario seconda puntata 10 maggio 2017: cosa succede a Dario?

Juventus calcio, la finale di Champions League è d’oro: ecco il tesoretto guadagnato dalla società bianconera